Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Sabrina Ferilli, ma l’avete vista a “Tu sì que vales”? Una scollatura vertiginosa

L'opinionista del talent show di Canale 5 si è presentata in puntata con un vestito da urlo

Sabrina Ferilli non manca mai l’occasione di passare inosservata. Semplicità e sensualità, ma anche molta ironia: questi sono i segreti del suo successo. E dopo l’intesa trovata con Maria De Filippi, l’attrice è approdata a Tu sì que vales, dove è giudice popolare e riesce in ogni occasione a conquistare il pubblico, non solo con la sua spontaneità, ma soprattutto con i suoi outfit. 

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate della tv Italiana. Dal piccolo al grande schermo, nel corso della sua carriera ha collezionato differenti esperienza fino ad approdare adesso anche nel cast di Tu si que vales come giudice popolare. L’attrice è entrata a far parte della squadra di Maria De Filippi dal 2019, una volta assodata la sua amicizia con la moglie di Maurizio Costanzo, con la quale ha un bellissimo rapporto.

Sabrina Ferilli
Instagram

E mentre il programma è giunto alla nona edizione, si appresta per quest’anno quasi ai saluti finali. Sabato 19 novembre, infatti, andrà in onda la finale del talent show che vedrà proclamare il vincitore di quest’edizione, in cui anche Sabrina Ferilli giocherà un ruolo fondamentale. Ma nel frattempo l’attrice ha voluto sorprendere i suoi fan durante la semifinale sfoggiando un outfit da urlo, quasi indimenticabile.

Sabrina Ferilli sempre impeccabile a Tu sì que vales

L’amicizia che si è consolidata tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi ha fatto sì che l’attrice entrasse a far parte del suo programma di punta della prime time del sabato, Tu sì que vales. Ormai l’interprete fa parte della giuria popolare da diversi anni e con il tempo ha conquistato la simpatia del pubblico. Spontaneità e semplicità sono proprio le due qualità su cui Sabrina Ferilli cerca di puntare sempre, essendo il suo punto di forza, ma anche la sensualità non manca, soprattutto quando sfoggia i suoi ricercatissimi outfit che riescono sempre ad incantare il pubblico, come quello della serata della semifinale.

Sabrina Ferilli
Instagram

L’outfit della semifinale fa scintille

Il popolo del web è rimasto estasiato nella visione di Sabrina Ferilli nel suo ultimo outftit sfoggiato a Tu si que vales. L’attrice, infatti, ha deciso di mettere in mostra il suo corpo e in particolare le sue curve da sogno. Ha optato per un tubino nero con inserti in pizzo e gonna attillata, poco più lunga del ginocchio. Due bretelle che esaltavano la sua profonda scollatura e un paio di décolleté rosse che creavano il giusto contrasto con il resto del suo look. Un abbinamento che non è di certo passato inosservato, anzi ha attirato subito l’attenzione del pubblico, che ha deciso di elogiare l’interprete attraverso tantissimi complimenti sui social.

Sabrina Ferilli
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio