Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cristel Carrisi riappare a sorpresa sui social: com’è oggi la figlia di Albano e Romina

Dopo l'intervista rilasciata a "Verissimo" insieme a mamma e sorella, Cristel è riapparsa sui social: tutta "colpa" di Romina Jr

Cristel Carrisi ha scelto di allontanarsi dai social, a differenza di sua sorella Romina che coccola spesso i fan con i momenti della sua vita quotidiana. Ed è grazie a sua sorella che Cristel è riapparsa su Instagram. Ecco dove sono le due sorelle Carrisi.

Cristel Carrisi si è allontanata da tempo dai social e non ne ha mai fatto mistero. Eppure, di tanto in tanto, si concede qualche eccezione com’è accaduto di recente. Il merito va a sua sorella Romina, che l’ha immortalata in una storia Instagram. Entrambe unite da un fortissimo legame, Romina e Cristel amano ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme, ancor di più se con tutta la famiglia.

Cristel Carrisi
Crediti: Ansa

L’ultima grande occasione è avvenuta per il compleanno di Romina, che ha soffiato 35 candeline sulla sua torta di compleanno a giugno. Per l’occasione, ha organizzato una festa a cui hanno partecipato i suoi affetti più cari, anche il suo fidanzato Stefano Rastelli conosciuto dietro le quinte di Oggi è un altro giorno. Ma Romina è solita raggiungere Cristel per le vacanze estive trascorrendo momenti in famiglia in Croazia, dove oggi la figlia di Albano vive con il marito Davor luksic. Curiosi di scoprire come mai Cristel è riapparsa sui social proprio adesso?

Cristel Carrisi riappare sui social: tutta “colpa” di Romina

Nonostante abbia preferito prendere le distanze dai social, Cristel di recente è apparsa in TV. Ospite di Verissimo insieme alla mamma e alla sorella Romina, hanno chiacchierato con Silvia Toffanin e ricordato la sorella Ylenia, scomparsa a New Orleans nel 1993 in circostanze misteriose mai chiarite del tutto. All’epoca Ylenia, la primogenita di Romina e Albano, aveva 23 anni. Per la famiglia è stato difficile metabolizzare la sua scomparsa, ancor di più parlarne in pubblico. Ma, dopo tanti anni, Romina e le sue figlie nello studio di Silvia Toffanin hanno iniziato a sbottonarsi un po’ di più. Romina Jr ha precisato: “Non è tanto la forza, perché è una ferita che rimarrà per sempre abbastanza aperta ed esposta. Io ci tengo a parlarne adesso, perché ogni anno in Italia spariscono seimila ragazze che, a loro volta, hanno una famiglia. È una ferita che non si rimargina mai. Ci sono ricordi che puoi continuare rivivere, ma poi devi imparare a lasciare andare, ad accettare che ognuno ha il proprio destino“.

Cristel Carrisi
Crediti: Verissimo/Instagram

Anche Cristel è intervenuta: “Con la terapia e forse anche con l’età abbiamo iniziato a fare pace con il tema Ylenia“. Poi, commentando quanto detto da sua sorella, ha aggiunto: “Mia sorella ha detto una cosa bellissima perché non dobbiamo sentirci sole in questo dolore. Ci sono tante famiglie che vivono questo dolore, e bisogna condividerlo per sentirsi meno soli“.

Cristel Carrisi
Crediti: Romina Carrisi/Instagram

Entrambe legatissime, trascorrono molto tempo insieme quando possono. Cristel è mamma di tre bambini, Romina Jr è impegnata con Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1 di cui è diventata affetto stabile. E di recente ha pubblicato un boomerang via Instagram in cui ha immortalato la sorella Cristel in compagnia di un’amica. Pare che le due sorelle Carrisi si siano concesse un viaggio a Madrid.

Pulsante per tornare all'inizio