Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

“Dopo tre femmine arriva un maschietto”: l’emozione di Michelle Hunziker

La showgirl ha condiviso con i suoi followers la gioia dell'annuncio della dolce attesa

Michelle Hunziker non riesce ami a tirarsi indietro dal mondo del gossip. La showgirl è costantemente presa di mira dai paparazzi e ogni passo può essere il punto d’inizio di un nuovo pettegolezzo. Adesso però la conduttrice non ha occhi per sua figlia Aurora che sta per dare alla luce il primo maschietto di casa Ramazzotti. Ecco cosa ha rivelato a riguardo la showgirl.

Michelle Hunziker è un passo dal realizzare uno dei suoi più importanti sogni, quello di diventare nonna. Fino a qualche mese fa si pensava fosse lei di nuovo in dolce attesa, ma in realtà era la figlia Aurora a dare alla luce un nuovo arrivato in casa Ramazzotti. L’influencer è già a metà del suo percorso e ha scoperto il sesso del bebè che porta in grembo annunciandolo a tutti i suoi affetti più cari attraverso una festa organizzata già qualche settimana fa.

Michelle Hunziker
Instagram

Nel frattempo, ‘nonna’ Michelle si prepara ad accogliere al meglio possibile quello che sarà il nuovo arrivato. La showgirl ha raccontato ai suoi followers le sensazioni che ha provato quando ha saputo della gravidanza della figlia e l’attesa con la quale attende il figlio di Aurora Ramazzotti. E l’emozione non si è risparmiata.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, quasi due sorelle

Il rapporto tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti pare sia sempre stato molto profondo e speciale, più di quanto lo sia un semplice legame mamma-figlia. Le due, infatti, sembrano più due sorelle, non solo nel loro aspetto fisico, ma anche caratterialmente parlando. Vanno molto d’accordo e non perdono mai l’occasione di poter compiere qualche ‘avventura’ insieme. E adesso, come se non bastasse, Aurora Ramazzotti sta facendo a Michelle Hunziker uno dei migliori doni che si possano ricevere da una figlia: l’arrivo di un nuovo bebè.

Michelle Hunziker
Instagram

L’emozione della showgirl nel sapere che presto arriverà il suo nipotino

Forse Michelle Hunziker non ha ancora pienamente realizzato che tra poco sarà nonna, ufficialmente, del suo piccolo nipotino. La showgirl, infatti, nonostante abbia saputo da diverse settimane il sesso del bebè solo negli ultimi giorni, rispondendo alle domande dei followers, ha rivelato tutte le sue sensazioni di quando ha scoperto che si trattasse di un maschietto. “Lo vedi che mi emoziono solo a pensarci? […] Non vedo l’ora, l’universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un maschietto. Pensate che io ad aprile avrò un bel maschietto tra le braccia”, ha dichiarato la conduttrice non trattenendo qualche lacrima. Insomma, l’emozione sembra essere alle stelle e per Michelle Hunziker manca solo qualche mese per stringere finalmente tra le braccia quello che sarà il suo piccolo nipotino.

Michelle Hunziker
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio