Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Katia Pedrotti decide di stravolgere il suo look: ecco il nuovo taglio

L'ex gieffina ha deciso di tornare alle 'origini' concedendosi un nuovo taglio di capelli

Katia Pedrotti è nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 4, dove ha conosciuto anche quello che è diventato l’uomo della sua vita, Ascanio Pacelli. I due adesso hanno costruito una bellissima famiglia e continuano la loro relazione a gonfie vele. Ma per la blogger adesso è tempo di cambiamenti e ha deciso di concedersi un nuovo e inedito look, che ha voluto mostrare sui social. 

Sono ormai lontani i tempi del Grande Fratello per Katia Pedrotti, che oggi è diventata una blogger e mamma a tempo pieno. Quando era entrata nella casa di Cinecittà, tantissimi anni fa, non aveva idea di come sarebbe cambiata la sua vita dopo quell’esperienza e che proprio tra quelle mura avrebbe trovato anche suo marito e padre dei suoi figli. Ma adesso Katia Pedrotti rifarebbe tutto da capo, visti i traguardi personali che ha raggiunto negli anni.

Katia Pedrotti
Instagram

La blogger continua però anche la sua carriera sui social, dove è molto seguita dai suoi followers. Proprio quest’ultimi in uno degli ultimi scatti condivisi sui social non hanno potuto far a meno di notare il nuovo look dell’ex gieffina, che ha deciso come di ‘tornare alle origini‘. Ecco come si è mostrata l’influencer con il suo nuovo taglio di capelli.

Katia Pedrotti e l’amore per Ascanio

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti durante la loro esperienza al Grande Fratello, ma entrambi erano ignari di quello che sarebbe stato il loro futuro. Oggi la coppia sta insieme da più di 10 anni, avendo festeggiato già il decimo anniversario del loro matrimonio. Nessuno avrebbe scommesso su di loro tanti anni fa, ma presto il pubblico ha dovuto ricredersi sul loro sentimento, visto tutto quello che sono riusciti a costruire insieme. Innamorati e affiatati come il primo giorno, anzi forse anche di più, Katia e Ascanio sono diventate alcune tra le coppie più seguite sui social.

Katia Pedrotti
Instagram

Il nuovo look della blogger

E mentre cerca di trovare sempre il perfetto equilibrio tra impegni lavorativi e famiglia, Katia Pedrotti non manca mai l’occasione anche per dedicarsi del tempo per sé e per il suo benessere. Proprio negli ultimi giorni, la blogger ha deciso di cambiare il suo look, tornando forse anche un po’ alle origini, al suo ingresso al Grande Fratello. La Pedrotti ha optato per una frangia non troppo corta. E anche lei ha commentato: “Ritorno al passato, ma solo con la frangia“. Forse un po’ di nostalgia di quei tempi giovanili, ma senza dubbio è comunque un taglio di capelli che dona alla blogger. E, infatti, i complimenti e i like da parte dei suoi followers non sono tardati ad arrivare.

Katia Pedrotti
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio