Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Kledi, la moglie scrive una lettera commovente a se stessa: lacrime sui social

Charlotte Lazzari ha commosso tutti i fan con la storia del suo secondogenito

Kledi Kadiu e sua moglie Charlotte Lazzari hanno accolto in famiglia il loro secondo figlio, Gabriel, nell’agosto del 2021. Purtroppo la coppia ha raccontato ai fan che fin da subito il bambino ha manifestato malessere fisico. Così a pochi giorni dalla nascita i dottori gli hanno diagnosticato una meningoencefalite.

Trascorsa la fase più critica, il bambino ha intrapreso un lungo percorso di riabilitazione che si protrae tra terapie e visite di controllo. I suoi genitori ne hanno parlato apertamente anche per sensibilizzare le altre famiglie e divulgare alcune informazioni.

Instagram @charlotte.lazzari

Di recente, però, a stupire tutti sono state le parole di Charlotte Lazzari. La moglie dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, infatti, ha condiviso sui social una toccante lettera che ha rivolto proprio a se stessa. La lettera risalirebbe ai giorni più bui della sua esperienza materna e avrebbe uno scopo molto specifico.

La lettera di Charlotte Lazzari a se stessa

Nello scrivere questa lettera cosi profonda Charlotte Lazzari si è immaginata proprio nei panni del figlio. “Mamma, questo giorno dell’anno scorso è stato così difficile per te.ha scritto – Ti sentivi come se tutto il mondo si stesse sgretolando davanti ai tuoi occhi. Hai cercato di essere positiva e di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma non è stato sempre facile”.

Ansa

Nel raccontare la sua esperienza, la moglie di Kledi ha voluto lanciare un messaggio rivolto a tutti gli altri genitori che sono costretti ad affrontare esperienze simili. Ha voluto condividere i momenti di sconforto: “Hai pianto fino a non avere più lacrime, non c’era più niente. Non avresti mai pensato di essere catapultata nella natura selvaggia di un imprevisto, non avresti mai pensato di viverti così la maternità. Non pensavi di meritartelo, di essere pronta, di poterlo gestire“. Veder soffrire il proprio bambino non è facile e la Lazzari ha voluto condividere anche il proprio senso di impotenza, sfondando una porta che troppo spesso appare come un tabù.

Instagram @charlotte.lazzari

A conclusione della sua lettera, però, la moglie del ballerino dichiara di essere pronta a vedere la vita con occhi sorridente. Si complimenta con se stessa per “la madre straordinaria che sei“, per aver saputo gestire “ogni diagnosi, ogni ricovero ospedaliero, ogni parola di troppo con tanta grazia”. Un grazie a se stessa per aver trovato anche nei momenti più difficili “una ragione per essere grata“. Mettendosi anche nei panni di tutte le madri, la Lazzari si dichiara parole di incoraggiamento e affetto, scrivendo in chiusura: “Stai facendo un ottimo lavoro e Gabriel lo sa. Ti voglio bene“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio