Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVelvet Amarcord

Michelle Hunziker e Daniele Pecci, perchè si lasciarono? La verità dopo anni

La conduttrice di "Striscia la Notizia" e l'attore italiano hanno avuto una storia d'amore tempo addietro, ma perché è finita?

Michelle Hunziker ha avuto diverse storie d’amore, seguite attentamente dalla cronaca rosa. Ricordate, ad esempio, la sua love story con Daniele Pecci? Perché si lasciarono?

Michelle Hunziker è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico, seguitissima anche sui social. Non stupisce, quindi, l’interesse generato nei suoi confronti quando si parla di gossip. La bella conduttrice negli ultimi mesi ha infiammato la cronaca rosa: dopo la separazione con Tomaso Trussardi, in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma per la coppia e i recenti indizi spingono fortemente verso questa direzione.

Michelle Hunziker Daniele Pecci
Crediti: Ansa

Essendo entrambi presenti su Instagram, hanno condiviso un selfie insieme, abbracciati e sorridenti, a dimostrazione del fatto che un ritorno di fiamma c’è stato. Ma ricordate quando, tempo fa, Michelle Hunziker ha avuto una relazione con Daniele Pecci? Perché tra loro è finita?

Michelle Hunziker, perché è finita con Daniele Pecci: la verità

Prima di conoscere Tomaso Trussardi, per poi convolare a nozze e avere due bambine (Sole e Celeste), Michelle Hunziker ha avuto un’altra travolgente storia d’amore. No, non ci riferiamo ad Eros Ramazzotti, padre di Aurora, bensì a Daniele Pecci. L’attore e la bella conduttrice hanno avuto una breve relazione, una passione divampata nel 2007 e durata pochi mesi. Ma, dopo un periodo di lontananza durato tre anni, nel 2010 hanno scelto di darsi una seconda possibilità e, una volta ritrovati, ci hanno riprovato. Ma anche allora la storia d’amore è durata qualche mese. Perché si sono lasciati?

Michelle Hunziker Daniele Pecci
Crediti: Ansa

Daniele Pecci è un attore italiano ben noto, soprattutto per la fiction Orgoglio che ha conquistato i primi Anni 2000. All’epoca ha avuto l’opportunità di lavorare al fianco di Elena Sofia Ricci e, nello studio di Vieni da me, ha raccontato a Caterina Balivo il ricordo dell’esperienza sul set: “Divertente e molto semplice. Abbiamo riso molto, a dispetto dei nostri personaggi. Sul set ridevamo molto“. Negli anni Daniele Pecci ha recitato in altre serie TV come L’ultimo padrino, Tutta la verità, Sposami, Purché finisca bene – Una coppia modello, I misteri di Laura, I Medici – Nel cuore della famiglia e Cuori.

Michelle Hunziker Daniele Pecci
Crediti: Ansa

Non stupisce, quindi, che la sua vita sentimentale diventi oggetto d’interesse agli occhi dei fan. Perché la sua storia d’amore con Michelle Hunziker è giunta al termine? Nessuno dei due sembra aver confermato o smentito le diverse voci di corridoio, che si riferirebbero a “forti incomprensioni caratteriali e diversi obiettivi di vita“. Oggi sembrano aver trovato entrambi la propria felicità. Mentre Michelle Hunziker pare abbia riallacciato i rapporti con l’ex marito, Daniele Pecci è legato ad Anita Caprioli, da cui ha avuto una figlia Viola.

Pulsante per tornare all'inizio