Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tommaso Zorzi in ospedale per una dedicata operazione: come sta

L'influencer ha voluto aggiornare i suoi fan delle sue condizioni di salute dopo l'operazione effettuata

Tommaso Zorzi è spesso sulla bocca di tutti. Un po’ per la sua vita sentimentale, un po’ per la sua carriera, ma anche per la sua vita privata in generale. In questi giorni, infatti, l’influencer si è mostrato in ospedale per effettuare un’operazione abbastanza delicata che rimandava da tempo. Ecco come si è mostrato ai suoi followers e le prime parole dopo l’intervento.

Sembra essere un periodo ricco di cambiamenti per Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, ha deciso di inaugurare un nuovo capitolo della sua vita in cui non sembra essere più compreso il suo ormai ex compagno Tommaso Stanzani. I due hanno recentemente deciso di mettere un punto alla loro relazione, che andava avanti ormai da tanti mesi e prendere due strade diverse per il loro futuro.

Tommaso Zorzi
Instagram

Nel frattempo, continuano ad arrivare nuovi progetti per l’ex vincitore del GF Vip, anche se la vita ogni tanto gli presenta davanti qualche ostacolo da dover superare. Ed è quello che è successo negli ultimi giorni che Tommaso Zorzi ha dovuto trascorrere in ospedale dopo una recente operazione abbastanza delicata che l’influencer rimandava da troppo tempo. Ecco come sta adesso l’opinionista.

Tommaso Zorzi in ospedale fa preoccupare i fan

In questi giorni Tommaso Zorzi si è spesso mostrato in ospedale. L’influencer, infatti, si è dovuto sottoporre a una delicata operazione che ormai rimandava da troppo tempo. Proprio qualche giorno fa, infatti, l’opinionista ha raccontato di doversi presto sottoporre a un intervento chirurgico che lo avrebbe costretto a qualche giorno di degenza in ospedale e così è stato. Tommaso Zorzi ha dovuto sottoporsi a un intervento di circoncisione, che si è reso necessario in seguito ad alcuni controlli medici effettuati in precedenza. L’influencer ha però sempre preferito rimandare l’operazione, fino a trovarsi di fronte a una scelta quasi obbligata.

Tommaso Zorzi
Screenshot

Come sta adesso l’influencer

Dopo l’annuncio della sua operazione, con tanto di scatto social con camice e cuffie da sala operatoria, Tommaso Zorzi si è mostrato nelle scorse ore ancora mezzo dormiente sul letto d’ospedale. “Vorrei dirvi che è andato tutto bene e vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai”, ha dichiarato sui social ancora con i postumi dell’anestesia. “Alla fine ho fatto l’anestesia totale ma sedato, perché è stata un’operazione più complicata del previsto“, ha continuato a raccontare l’influencer. Un intervento, il suo, che non ha più potuto rimandare a causa di alcune problematica diagnosticate dal medico. “L’urologo mi ha però detto che presto tornerà tutto come prima“, ha spiegato l’opinionista. Tutti i fan di Zorzi possono quindi tirare un sospiro di sollievo.

Tommaso Zorzi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio