Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: arriva la decisione su Barbara d’Urso, Leotta cambia look, Antonella Clerici con la figlia Maelle

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la nostra Rassegna Gossip settimanale per rivelarvi i tre titoli più apprezzati da voi. 

Eccoci con un nuovo appuntamento, rigorosamente di sabato mattina con la Rassegna Gossip di Velvet. Questo weekend vediamo sul podio la conduttrice partenopea Barbara d’Urso e le sue sorti in Mediaset. Il secondo posto è assegnato ad Antonella Clerici e al ritratto emozionante con la figlia Maelle che ha da poco compiuto 13 anni. Chiudiamo il nostro podio con Diletta Leotta e il suo cambio look.

d'Urso, Leotta Clerici

Rassegna Gossip, Barbara d’Urso e il nuovo palinsesto Mediaset

Il nuovo anno sta per arrivare e con esso anche un nuovo palinsesto per la rete ammiraglia Mediaset. Di recente, nel corso di una conferenza stampa presieduta da Pier Silvio Berlusconi ha fatto luce sulla programmazione del palinsesto Mediaset. Tra grandi ritorni e conferme, nessun aggiornamento invece sui programmi di Barbara d’Urso. Per quanto riguarda la conduttrice non ci sarebbero al momento delle novità. Infatti, dalle notizie trapelate, Pier Silvio Berlusconi non avrebbe annunciato alcuna nuova trasmissione che vedrà come timoniera la conduttrice partenopea. Sembra dunque che Barbara d’Urso continuerà a condurre solo il programma Pomeriggio Cinque.

Barbara d'Urso
Google

Diletta Leotta: addio ai capelli lunghi

La giornalista sportiva è finita nuovamente al centro del gossip per una presunta love story, ma sui social mostra un cambio look che piace. Avete mai visto Diletta Leotta con un caschetto cortoscalato e castano? Se così non fosse vi siete persi un post davvero inedito. La conduttrice per un nuovo spot per Autogrill non ha di certo accorciato i suoi lunghi capelli biondi! Ha semplicemente indossato una parrucca, dimostrando tutta la sua bellezza anche con un taglio diverso. Nonostante sia comunque una parrucca, è visibile a tutti quanto la Leotta stia bene anche col caschetto. Le dona moltissimo. Che ne pensate?

Diletta Leotta
Instagram

Antonella Clerici e la dedica per Maelle e i suoi 13 anni

Antonella Clerici è legatissima a sua figlia Maelle, che spesso e volentieri appare nelle storie Instagram della conduttrice Rai. Da settembre – come ben sapranno i tanti telespettatori – la Clerici è tornata in pianta stabile alla guida di È sempre mezzogiorno, proponendo agli italiani tantissime ricette gustose da replicare a casa invitando persone note dello spettacolo. Eppure, nel suo privato e lontana dal caos della città, Antonella Clerici si gode la sua famiglia. In occasione dei suoi 13 anni, compiuti lo scorso febbraio, Antonella Clerici ha condiviso una dolcissima dedica via Instagram. La conduttrice ha dovuto constatare che la sua bambina sta crescendo. “Amore mio oggi compi 13 anni“, così ha esordito. Poi ha proseguito: “Sei una ragazza speciale, sensibile, ironica, adorabile. Vorrei poter fermare il tempo per tenerti stretta, ma amo vederti crescere e intraprendere nuove strade lasciandoti libera di esprimerti e vigilando da lontano. Sono fiera di te e ti voglio un bene immenso, l’amore della mamma. Auguri“.

Antonella Clerici
Instagram

Arrivederci al prossimo appuntamento della Rassegna Gossip di Velvet!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio