Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Aurora Ramazzotti mostra la sua casa, ma il dettaglio non passa inosservato

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti cambierà presto appartamento con l'arrivo del piccolo bebè

Per Aurora Ramazzotti questo è periodo di grandi cambiamenti, ma l’influencer è felice di ciò che sta riuscendo a creare insieme al compagno Goffredo Cerza, con il quale sta da molti anni. I due, infatti, sono in attesa di conoscere il loro piccolo bebè tra qualche mese. Nel frattempo, stanno continuando a definire tutti i dettagli della nuova casa che ospiterà la loro bellissima famiglia. E proprio nei giorni scorsi hanno mostrato anche qualche scorcio ai loro fan. 

L’annuncio di Aurora Ramazzotti in dolce attesa è stata una notizia più che lieta per il pubblico di fan che adora non solo la sua carriera, ma anche quella dei due genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che presto diventeranno nonni. L’influencer e conduttrice è in un periodo ricco di novità e grandi cambiamenti, ma al suo fianco c’è la sua dolce metà, Goffredo Cerza, che l’aiuta in ogni situazione.

Aurora Ramazzotti Casa
Instagram

I due sono innamoratissimi, più del primo giorno, e stanno arrivando alla consapevolezza di aver realizzato uno dei loro desideri più profondi una volta che il nuovo arrivato arriverà nelle loro vite ufficialmente. Nel frattempo, i due pare si stiano dedicato agli ultimi dettagli di quello che diventerà il nuovo nido d’amore della coppia.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti cambiano casa

Solo qualche settimana fa Aurora Ramazzotti, dopo l’annuncio della gravidanza, aveva sorpreso tutti i suoi followers con l’organizzazione di un baby shower indimenticabile. Ma soprattutto, che ha visto colorarsi di petali blu il cielo sopra la conduttrice e il suo compagno Goffredo Cerza. I due quindi sono in attesa di un bel maschietto, per la gioia anche di Michelle Hunziker, che dopo tre femminucce finalmente può realizzare il desiderio di avere un maschietto tra le sue braccia. E per accogliere al meglio il nuovo arrivato Aurora Ramazzotti e il suo compagno hanno deciso di trasferirsi in un appartamento più spazioso del precedente, in modo da avere anche dopo la nascita tutti i comfort necessari.

Aurora Ramazzotti Casa
Instagram

Il dettaglio del nuovo appartamento che fa impazzire i fan

Mentre Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si godono questi mesi in dolce attesa, non senza qualche difficoltà, continua anche il trasloco dei due verso un nuovo appartamento. Ebbene sì, perché quando arriverà il nuovo arrivato serviranno più spazi ed è per questo che la coppia si è già anticipata prendendo una casa molto più grande di quella in cui vivono adesso. E proprio nei giorni scorsi i due hanno mostrato un dettaglio che ha fatto impazzire i fan. Una luce led che corre lungo quello che sarà il salotto, molto luminosa e che dà un’importa moderna e minimal alla casa. Il nuovo appartamento sarà arredato in stile moderno, anche se Aurora Ramazzotti ancora non ha reso partecipe il suo pubblico a ulteriori dettagli. Per questo, bisognerà attendere che la coppia si trasferisca definitivamente. Staremo a vedere.

Aurora Ramazzotti Casa
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio