Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Riccardo e Gloria beccati a cena insieme: lei vestita così, minigonna rossa e…

I due protagonisti del trono over sarebbero stati avvistati in dolce compagnia

Tante novità nel trono over di Uomini e Donne. Ida e Riccardo hanno finalmente scritto la parola fine sulla loro storia. E mentre la bella dama ha deciso di uscire dal programma con Alessandro, il Guarnieri, invece, resterà e pare che già abbia idea sulla persona con la quale voglia approfondire la sua conoscenza. Si tratta di Gloria. Ecco come sono stati beccati i due fuori dal programma. 

Riccardo Guarnieri non si scoraggia dopo la fine della storia con Ida Platano. C’è chi pensa che forse la dama aveva esaurito i sentimenti per il bel pugliese già da parecchio tempo, ma che abbia voluto portare avanti la loro storia per inerzia. Qualunque sia la giusta versione dei fatti, quello che è chiaro è che adesso la parrucchiera ha solo occhi per il suo Alessandro e ha voluto scrivere la parola fine sulla storia con Riccardo.

Riccardo Gloria Uomini e Donne
Screenshot

Il cavaliere non si è però perso d’animo, nonostante non abbia negato di aver sofferto inizialmente di questa scelta. Eppure, adesso pare abbia già nel mirino un’altra dama del parterre di Uomini e Donne con la quale vorrebbe approfondire la conoscenza e forse già lo sta facendo. Stiamo parlando di Gloria. Ecco come sarebbero stati avvistati i due.

Riccardo Guarnieri dopo la fine della storia con Ida Platano

Fino all’ultimo hanno provato a dare una seconda occasione alla loro storia d’amore, ma purtroppo Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono arrivati a dire basta. A dirlo, in realtà, è stata la storica dama del trono over, che ha deciso di proseguire la sua conoscenza con Alessandro fuori dagli studi di Canale 5. Una scelta abbastanza sofferta da Guarnieri, che però pare non si sia perso d’animo e abbia deciso di lasciarsi andare a una nuova frequentazione con Gloria. I due, infatti, sono stati beccati mentre facevano colazione insieme nei giorni scorsi.

Riccardo Gloria Uomini e Donne
Screenshot

Gloria e Riccardo fuori da Uomini e Donne beccati così

La conoscenza tra Gloria e Riccardo continua anche fuori dagli studi di Uomini e Donne a telecamere spente. I due, infatti, hanno deciso di fare una romantica colazione per due nei giorni scorsi. Lui ancora con lo sguardo un po’ perso nel vuoto, lei con un outfit che metteva in risalto tutte le sue curve e il suo fisico da urlo. I due sono apparsi molto complici e compiaciuti della compagnia dell’altro. Non hanno mancato l’occasione, infatti, per scambiarsi un tenero abbraccio e qualche coccola, come un romantico bacio sulla guancia arrivato da parte di Riccardo Guarnieri. A riportare lo scatto sui social sembra sia stata l’esperta di gossip, Deianira Marzano. Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra i due.

Riccardo Gloria Uomini e Donne
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio