Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Lorella Cuccarini e i dissapori con Raffaella Carrà: dopo anni parla lei

L'attuale coach di canto nella scuola di "Amici" nel corso della recente intervista ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato dei rapporti con l'icona della televisione internazionale

Raffaella Carrà è sempre stata un mito per Lorella Cuccarini. Purtroppo però nel 2014 – tra le due showgirl – ci sono state delle tensioni. Dopo anni è la Cuccarini a fare chiarezza sui quei dissapori negli studi di Verissimo.

Oggi Lorella Cuccarini è impegnata nella scuola del talent show Amici nel ruolo di coach di canto, insieme ad Arisa e Rudy Zerbi, professori della stessa categoria affiancati da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, ovvero i rappresentanti della cattedra di danza. Tra i riconfermati, dunque, anche la showgirl che ha da poco assistito alla sfida di canto tra Ascanio e Angelina Mango, figlia del compianto cantautore scomparso nel 2014. Angelina – ora ufficialmente allieva della scuola di Maria De Filippi – è entrata nel cuore di Arisa e della Cuccarini.

Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà
Google

Tuttavia, spostandosi da Amici, l’intervista a Verissimo vira su un celebre retroscena della sua lunga e fortunata carriera. Con Lorella Cuccarini Silvia Toffanin torna indietro di qualche anno fa, quando stava per debuttare sul piccolo schermo Forte Forte Forte, programma televisivo italiano prodotto da Raffaella Carrà e Sergio Japino.

Cuccarini: il vecchio post su Twitter

Il talent è andato in onda in prima serata su RaiUno nel 2015 con la conduzione di Ivan Olita e Lorella avrebbe dovuto essere uno dei giudici dell’allora format televisivo. Solo quasi al debutto Lorella è stata ‘scartata’ dal progetto e questo l’ha fatta sbottare su Twitter contro la stessa Carrà. Era il 14 novembre del 2014 e sul profilo social della showgirl si leggeva quanto segue: Nn ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di nn incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”. Oggi la Cuccarini ha deciso di far chiarezza tornando a parlare del suo rapporto con la Carrà. 

Lorella Cuccarini, il post

Lorella Cuccarini su Raffaella Carrà: lo ribadisce dopo la morte dell’icona italiana

Nel corso della recente intervista avvenuta negli sudi di Verissimo, Lorella Cuccarini è tornata a parlare dei dissapori con la compianta Raffaella Carrà: “Ma sai – spiega la coach di canto del talent show Amici ai microfoni di Silvia Toffanin – è chiaro poi che quando succedono queste cose, con il passare del tempo si ricama anche molto rispetto a quello che poi che si è detto. Per me rimane intatta la grande stima e affetto e amore che io ho avuto per lei. Così come per un’altra icona per me, che è Carla Fracci. Per la Cuccarini la ballerina di danza classica e la showgirl hanno rappresentato i due miti di quando la stessa Cuccarini era piccola, nonostante fossero comunque diversi.

Raffaella Carrà a "Forte Forte Forte"
Google

” […] Per me – ha aggiunto Lorella – ciò che conta è quello che hanno rappresentato per me, poi tutto quello che è il vociare è un rumore di fondo. Un po’ come nella canzone di Jovanotti. ‘La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria’. Ecco voglio ricordarmi di loro per quello che hanno rappresentato per me”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio