Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Ricoverato d’urgenza”, Daniele Dal Moro preoccupa al GF Vip: malore improvviso

Il gieffino ha destato grande preoccupazione nelle ultime ore: ecco infatti cosa è accaduto

Grande apprensione per Daniele Dal Moro nella casa del GF Vip 7, dopo la sua confessione arrivata dopo la diretta della puntata. Il vippone, nella casa di Cinecittà, ha difatti rivelato ai propri compagni di avventura di un malore che lo ha colpito di recente: ecco cosa è accaduto.

Non sembra procedere nel migliore dei modi la settima edizione del GF Vip. Come è noto, infatti, ben sette vipponi – compresa Pamela Prati, eliminata dal televoto – sono risultati positivi al Covid-19. Nel corso della diretta di lunedì 21 novembre, è stato annunciato che Wilma Goich e Patrizia Rossetti siano risultate finalmente negative, dopo essere state isolate dagli alti inquilini della casa. Rimangono ancora in quarantena, invece, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e, di recente, anche Alberto De Pisis. A destare preoccupazione, inoltre, ci ha pensato nelle ultime ore anche Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro GF Vip 7
Screenshot Mediaset Infinity

Già prima della diretta, alcuni telespettatori avevano notato la sua assenza dalla casa. Si era dunque ipotizzato che anche lui, a seguito dei frequenti controlli, fosse risultato positivo al tampone. Ciononostante, nessuno della produzione è passato in casa per la sanificazione e il suo rientro hanno smentito di fatto la sua eventuale positività al Covid. Il gieffino non ha però rivelato nulla di quanto accaduto, fino a quando ieri sera ha deciso di vuotare il sacco. Ecco cosa è accaduto.

Malore improvviso per Daniele Dal Moro al GF Vip 7: “È venuta l’ambulanza

Dopo la sua assenza di alcune ore, nel tardo pomeriggio Daniele Dal Moro si è ricongiunto con gli altri concorrenti del GF Vip 7. Edoardo Tavassi e Giaele De Donà hanno domandato al gieffino cosa fosse successo, ricevendo da parte sua solo risposte evasive. “Mi hanno fatto le analisi, però davvero non posso dirvi nulla“, ha concluso il diretto interessato, come riportato da Biccy.

Daniele Dal Moro GF Vip 7
Screenshot Mediaset Infinity

Tuttavia, il 32enne veneto è esploso subito dopo la puntata di lunedì 22 novembre, a seguito di una discussione con Edoardo Donnamaria. Durante il diverbio, il concorrente del GF Vip 7 ha avuto modo di sfogarsi, rivelando – almeno in parte – ciò che è accaduto davvero. Come riporta Biccy, Daniele Dal Moro ha tuonato: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto.” Ciononostante, il gieffino non ha potuto aggiungere ulteriori dettagli a riguardo.

GF Vip 7 Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio