Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni, drammatico incidente a Palazzo Palladini

Inaspettate novità in arrivo nella celebre soap nostrana in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà

Un Posto al Sole prosegue con nuove puntate ricche di colpi di scena inattesi: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda. In particolare, al centro delle vicende ci sarà un drammatico incidente che coinvolgerà Viola e Manuel a Palazzo Palladini: scopriamo le anticipazioni.

Un Posto al Sole continua all’insegna della novità e dei colpi di scena, con nuove puntate in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì. La soap partenopea trasmessa nella fascia dell’access prime time è tra le trasmissioni più seguite dal pubblico italiano e, anche nei prossimi appuntamenti, non lesinerà sulle sorprese. Le nuove puntate saranno infatti incentrate su un incidente improvviso che colpirà il Palazzo Palladini e riguarderà Viola e Manuel. Grande apprensione anche per Marina, in pericolo a causa dell’ex Fabrizio. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole, un incidente scuote i residenti di Palazzo Palladini: ecco cosa accadrà

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole vedranno al centro dell’attenzione Viola e Manuel. L’insegnante si offrirà di dare una mano al figlio di Damiano, visti i suoi problemi a scuola. Già dopo le prime ripetizioni, il giovane Renda inizierà ad accorgersi dei primi risultati dovuti all’intervento di Viola, che rimarrà entusiasta del lavoro svolti insieme. L’armonia che si è venuta a creare tra di loro sarà interrotta da un incidente improvviso che colpirà inevitabilmente Manuel, mentre era sotto la responsabilità di Viola, e sconvolgerà i residenti di Palazzo Palladini. L’insegnante cercherà di prendere in mano la situazione, ma ben presto si renderà conto di aver sottovalutato l’accaduto.

Un Posto al Sole Viola

Spazio anche per Marina Giordano nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La donna è ancora tenuta in ostaggio dall’ex marito Fabrizio, il quale l’ha sequestrata, nascondendola in un posto isolato all’insaputa di tutti, così da non permetterle di essere raggiunta. Se la donna tempe per la sua incolumità, Roberto Ferri non è deciso ad arrendersi ed è intenzionato a trovare la propria amata. L’imprenditore non si fermerà neppure dinanzi a un biglietto creato ad hoc per depistarlo. L’uomo è infatti convinto che Marina non lo abbia lasciato volontariamente ma che ci sia qualcosa sotto. Le prossime puntate potrebbero lasciare spazio anche Michela, la quale ha spiazzato tutti con una particolare richiesta. La donna ha proposto ad Alberto di affittarle il suo appartamento, così da potersi trasferire a Palazzo Palladini. La sua decisione la riavvicinerebbe alla sorella Manuela, così da permettere alle due di riappacificarsi.

Un Posto al Sole Marina

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio