Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Barbara Berlusconi riappare sui social e incanta tutti: ma l’avete vista?

La figlia di Silvio Berlusconi ha condiviso con i follower di Instagram alcuni dei momenti trascorsi in vacanza, inclusi quelli glamour

Barbara Berlusconi è di ritorno sui social, questa volta per condividere con i suoi fan uno dei suoi ultimi viaggi a Marrakech. La figlia di Silvio Berlusconi ha documentato il suo soggiorno in moltissime fotografie, sfoggiando anche i suoi look raffinati.

Barbara Berlusconi è riapparsa sui social, questa volta per condividere con i suoi follower uno dei suoi ultimi viaggi. La figlia del Cavaliere si è concessa una tappa a Marrakech e ha prontamente documentato il suo soggiorno in alcuni scatti poi condivisi tramite Instagram.

Barbara Berlusconi
Crediti: Instagram/Barbara Berlusconi

La figlia di Silvio Berlusconi nelle ultime settimane ha calibrato la propria presenza sui social, condividendo molto poco della sua vita quotidiana, ma non ha resistito alle bellezze della Medina, così le ha racchiuse in un armonioso carosello di foto e l’ha mostrato ai suoi fan. E, tra bellissime location e chicche gastronomiche del posto, Barbara Berlusconi ha anche condiviso alcuni dei suoi look.

Barbara Berlusconi a Marrakech: la vacanza documentata sui social

Una delle sue ultime apparizioni su Instagram risale a questa estate, in occasione del suo 38esimo compleanno. Barbara Berlusconi ha pubblicato alcune foto di famiglia: a tenerle compagnia, oltre a Lorenzo Guerrieri, c’è anche l’ultimo arrivato, il piccolo Ettore Quinto. La mamma lo tiene ben stretto tra le braccia mentre si lascia immortalare negli scatti. Alle loro spalle una cascata di fiori colorati e Barbara, sul viso, ha proposto una decorazione make-up a tema, quasi fatata. Scatti armoniosi per una ricorrenza importante. La figlia di Silvio Berlusconi ha festeggiato il suo compleanno circondata dagli affetti più importanti.

Barbara Berlusconi
Crediti: Instagram/Barbara Berlusconi

Ma è trascorso un po’ di tempo da allora ed è tornata su Instagram raramente. Gli ultimi post condivisi con i follower raccontano del suo ultimo viaggio a Marrakech, dove Barbara Berlusconi ha trascorso del tempo di qualità insieme a Lorenzo Guerrieri. Ha documentato le bellezze del posto, inquadrando location suggestive, piatti golosi da gustare e anche prodotti beauty locali. Ma si è concessa anche qualche scatto in prima persona, immortalando i suoi look strepitosi.

Barbara Berlusconi
Crediti: Instagram/Barbara Berlusconi

Una delle prime fotografie condivise della vacanza ritraggono Barbara Berlusconi con indosso un abito romantico, in raso color avorio e tempestato di micro decorazioni floreali. In un altro scatto la figlia di Berlusconi ha optato per un selfie, dove spiccano gli occhiali da sole. In un altro ancora ha sfoggiato un completo chic total white, con gonna a costine ad altezza vita ravvivata da una cascata di bottoni laterali in oro e crop top a maniche corte. I suoi look per la vacanza hanno conquistato i fashion addicted, dimostrando ancora una volta di avere gusto indiscutibile in termini di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

Pulsante per tornare all'inizio