Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

“Ha copiato Ida…” Roberta Di Padua cambia look e partono le critiche per la dama di Uomini e Donne

La dama del Trono Over è tra le più seguite sui social e di recente ha cambiato look: i fan sostengono che somigli a Ida Platano

Roberta Di Padua e Ida Platano sono tra le dame più popolari di Uomini e Donne, ma nell’ultimo periodo non sembrano andare d’accordo. E di recente la Di Padua ha proposto un cambio look trendy, il cui dettaglio ha incuriosito i fan.

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati in casa Mediaset e ha aiutato a lanciare tantissimi nomi nel mondo dello spettacolo così come ha permesso a tante coppie di trovare l’amore. Tra le dame più amate del Trono Over, ad esempio, c’è Roberta Di Padua che di recente si è concessa un cambio look piaciuto moltissimo ai fan di Instagram. Eppure alcuni hanno notato una certa familiarità con Ida Platano.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua e Ida Platano

Tra le due dame ultimamente pare esserci una tensione divampata nello studio di Maria De Filippi. Ad esempio, nella puntata andata in onda il 21 novembre 2022 su Canale 5, tra le due dame del Trono Over è partito un confronto che coinvolge anche Armando Incarnato.

Roberta Di Padua, il nuovo look ricorda quello di Ida Platano?

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua hanno avuto un confronto. Roberta Di Padua non ha apprezzato il riavvicinamento tra Ida e Armando Incarnato e si è scagliata contro la dama: “Hai un’ossessione nei miei confronti“, ha tuonato. “Hai avuto fretta di andare a chiarire con Armando perché temi che lui si possa riavvicinare a me“. Ida invece ha precisato di essere soltanto amica di Armando. A quel punto Roberta ha ribattuto: “Gli amici stanno fuori da qui. Se cerchi amici qui vuol dire che fuori sei sola“.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua

E anche se tra le due non sembra esserci un’affinità, alcuni fan hanno notato un dettaglio dopo il cambio look di Roberta Di Padua che, a detta di qualcuno, ricorderebbe quello di Ida Platano. Tutti sanno che quest’ultima è una parrucchiera di professione e che ama prendersi cura dei suoi capelli. Ma anche Roberta Di Padua è affezionata al suo look e ha scelto di rinvigorirlo con una nuova sfumatura.

Roberta Di Padua
Crediti: Roberta Di Padua/Instagram/Ida Platano

La dama ha schiarito i suoi capelli optando per un balayage che ha reso le sue ciocche molto più chiare, biondo miele, una sfumatura perfetta per l’Autunno e che regala luminosità al viso. In una storia Instagram, Roberta Di Padua ha mostrato un’alternativa riccia e alcuni fan hanno notato una forte somiglianza con il look di Ida Platano.

Pulsante per tornare all'inizio