Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Federica Pellegrini pubblica questa foto, ma i fan notano il dettaglio: esplodono i commenti

L'ex nuotatrice ha condiviso di recente uno scatto che ha fatto chiacchierare i follower: ecco cosa è successo

È convolata a nozze lo scorso 27 agosto e da allora Federica Pellegrini ha attirato sempre di più l’attenzione dei propri fan. L’ormai ex nuotatrice e campionessa olimpica ha ultimamente fatto chiacchierare dopo aver condiviso uno scatto sospetto su Instagram: ecco perché.

Sono ormai passati circa tre mesi dal fatidico “sì” di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La cerimonia ha avuto luogo nella chiesa di San Zaccaria, a Venezia ed ha assistito alla presenza delle famiglie di entrambi, escluso il cugino di Giunta, ovvero Filippo Magnini (ex storico della Divina). Ad organizzare il fastoso matrimonio ci ha pensato Enzo Miccio, che ha contribuito a rendere quel giorno indimenticabile. Ora, a distanza di mesi dalle nozze, sembrerebbe che qualcosa stia rapidamente cambiando. Di recente, infatti, l’ex nuotatrice e campionessa olimpica ha pubblicato uno scatto che ha lasciato spiazzati i fan, soprattutto per un dettaglio fisico preciso: il pancino sospetto. Che la Divina del nuoto sia incinta? Ecco la verità.

Federica Pellegrini
Credits: Federica Pellegrini/ Instagram

Federica Pellegrini pubblica questa foto, i fan si scatenano: ecco la verità sul “pancino”

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si conoscono da diversi anni: lui, infatti, è stato il suo allenatore dal 2013. Il loro rapporto, tuttavia, si è ben presto evoluto e tra i due è scoccata la scintilla che, lo scorso 27 agosto, ha fatto pronunciare loro il fatidico “sì”. La coppia ha inoltre manifestato l’intenzione di voler mettere su famiglia: uno degli ultimi scatti condivisi dalla diretta interessata avrebbe insinuato il dubbio. La foto condivisa dall’ex nuotatrice ha destato l’attenzione dei follower, per il “pancino sospetto”: che la Divina sia incinta?

Federica Pellegrini
Credits: Federica Pellegrini/ Instagram

Nello scatto in questione, Federica Pellegrini si mostra in semplice costume da bagno a due pezzi, immersa nell’acqua di una Jacuzzi, con il suggestivo sfondo di un paesaggio mozzafiato. Ad attirare l’attenzione, tuttavia, ci ha pensato la silhouette sospetta dell’ex nuotatrice. Se in molti, tra i commenti, hanno notato un aumento particolare del décolleté, altri, invece, hanno notato un leggero gonfiore sulla parte inferiore dell’addome. Se tutti siamo abituati a vederla con un fisico asciutto, per via delle numerose ore di allenamento al giorno, quel pancino leggermente più rotondo ha fatto sospettare i fan. Tanto è bastato ai follower per arrivare ad ipotizzare una gravidanza, al punto che c’è chi è arrivato a chiederglielo. Che sia davvero incinta? Per ora né la diretta interessa né Matteo Giunta hanno detto nulla a riguardo. Non resta perciò che aspettare per ulteriori chiarimenti sulla faccenda.

Federica Pellegrini

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio