Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara anticipazioni: fidanzamento di sangue per Yilmaz, accade di tutto

La serie tv turca continua la messa in onda non senza colpi di scena: un personaggio resta ferito in una sparatoria

Continua la messa in onda di Terra Amara con tantissimi colpi di scena nelle anticipazioni dei nuovi episodi della soap opera. Nelle nuove puntate a finire nel mirino sarà Yilmaz, che avrà un ‘fidanzamento di sangue’. Durante la celebrazione del fidanzamento con Müjgan il bell’Akkaya resterà ferito in una sparatoria. Ecco dicono le prime anticipazioni della fiction turca.

Terra Amara continua a conquistare il pubblico con i nuovi episodi. Sempre più telespettatori, infatti, decidono di seguire la soap opera che viene dritta dalla Turchia e che sta proseguendo il suo racconto, senza evitare anche qualche colpo di scena inaspettato. A finire sotto i riflettori nei prossimi episodi sarà in particolare Yilmaz.

Terra Amara anticipazioni
Instagram

Akkaya, infatti, deciderà di proseguire con il fidanzamento con Müjgan, nonostante la madre di lei non abbia dato il consenso alla loro relazione. La ragazza è però convinta della sua scelta e non ne vuole sentire. Peccato che durante la cerimonia del loro fidanzamento non manca il colpo di scena e Yilmaz verrà colpito da un colpo di pistola nel bel mezzo di una sparatoria. Ecco cosa è successo ad Akkaya e come sta adesso il fidanzato di Müjgan.

Züleyha scappa da Demir e va da Yilmaz

Dopo il dissenso ricevuto dalla madre di Müjgan per le nozze con Yilmaz, la giovane continua imperterrita i suoi preparativi di nozze nonostante la discussione accesa con Demir. I due daranno una festa di fidanzamento, ma proprio durante l’evento Züleyha capirà è stato il marito Demir a far sabotare i freni della macchina di Yilmaz con la quale lei e la Hekimoğlu hanno avuto un incidente e si arrabbierà con lui. E sconvolta della triste scoperta, deciderà di fuggire da Yilmaz, incurante che in quel momento sta andando in scena il fidanzamento del suo ex, in compagnia del piccolo Adnan.

Terra Amara anticipazioni
Screenshot

Terra Amara anticipazioni, la sparatoria al fidanzamento di Müjgan

All’arrivo di Züleyha Yilmaz è sconvolto, ma decide comunque di far accomodare a casa l’ex fidanzata, non curante della reazione che avrebbe scatenato in Demir. L’uomo, infatti, darà l’ordine ai suoi uomini di sparare verso l’abitazione finché la sua donna non torni a casa. Peccato che Akkaya farà di tutto per proteggere Züleyha, fino a quando però viene colpito alle spalle e la donna verrà portata via con Demir. Fidanzamento di sangue per il bell’Akkaya, che non è chiaro ancora se supererà tutto velocemente oppure la sua ferita avrà gravi conseguenze. Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Terra Amara anticipazioni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio