Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

“Manca poco” Antonella Clerici lo annuncia così: pazza di gioia a È sempre Mezzogiorno

La conduttrice non ha potuto trattenere la sua gioia, prontamente condivisa con i telespettatori di Rai 1

In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha manifestato tutta la sua gioia. La conduttrice è particolarmente felice in questo periodo dell’anno e ha spiegato il perché.

Antonella Clerici regala sempre grandi emozioni al pubblico di Rai 1. Con il ritorno di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha colmato il vuoto lasciato nel corso dell’estate ed è tornata con il suo consueto appuntamento settimanale. A partire dalle ore 11:55 circa, Rai 1 propone tantissime ricette golose con il format guidato da Antonella Clerici. E, tra gag in studio, ospiti e dimostrazioni pratiche di alcune ricette, È sempre mezzogiorno è uno dei programmi più seguiti della fascia mattutina.

Antonella Clerici
Crediti: Rai 1

Ma Antonella Clerici è felicissima in questo periodo e l’ha dimostrato senza freni nel corso di una delle ultime puntate nel corso della settimana. Con un grande sorriso, la conduttrice ha dato una bellissima notizia ai suoi telespettatori.

È sempre mezzogiorno, l’annuncio felice di Antonella Clerici

Antonella Clerici è particolarmente felice in questo periodo dell’anno e il motivo è piuttosto semplice. Non avendo un debole per l’estate e le temperature alte, la conduttrice associa l’arrivo dell’inverno ad un altro momento importante per gli italiani. Infatti il Natale è ormai alle porte, anche per È sempre mezzogiorno. E Antonella Clerici l’ha anticipato a gran voce nel corso della puntata in onda su Rai 1 il 23 novembre 2022. Per l’occasione, la conduttrice ha accolto il pubblico con le note di un brano tipicamente natalizio, dando ufficialmente il via alla stagione delle feste.

Antonella Clerici
Crediti: Rai 1

Mentre tutta l’Italia inizia a decorare le città e le proprie case con i primi accenni natalizi, anche Antonella Clerici spiega di essere felicissima all’idea di festeggiare presto anche con È sempre mezzogiorno. “Ormai manca poco più di un mese ed è già tutto illuminato, ormai il Natale si festeggia da subito“, ha precisato la conduttrice con gioia. “Sono molto felice di vedere le luminarie e i mercatini natalizi“, ha aggiunto, precisando che uno dei suoi sogni è visitare un tipico quartiere di New York dove, nel periodo di Natale, ogni casa dà il meglio di sé proponendo addobbi bellissimi.

Antonella Clerici
Crediti: Rai 1

Antonella Clerici non vede l’ora che sia Natale. “Poi le luminarie scaldano il cuore, ci fanno bene e ci danno speranza, perciò viva il Natale, sempre! Anzi bisognerebbe tenerlo per tutto l’anno il Natale. Appena comincia a fare freddo, secondo me dovrebbe iniziare il Natale, che dovrebbe durare almeno fino a febbraio. Noi fra poco faremo l’albero e inizieremo a proporvi ricette di Natale, anche se a dire la verità abbiamo già un po’ cominciato”, ha infine promesso la conduttrice. E il pubblico di È sempre meozgiorno non vede l’ora di immergersi nell’atmosfera natalizia del programma, con tante ricette gustose da realizzare durante le feste.

Pulsante per tornare all'inizio