Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne colpo di scena, Lavinia ha scelto proprio lui: arriva il clamoroso “no”

Grande due di picche per la tronista del noto dating show di Canale 5: ecco cosa è accaduto

Non sembra procedere al meglio l’esperienza di Lavinia Mauro sul trono di Uomini e Donne: ecco infatti cosa è successo. Da quando la 27enne romana ha fatto tornare in trasmissione Alessio Campoli, sono iniziati i guai per lei e ora un nuovo evento ha scossa la tronista.

Nel corso di circa due mesi, il pubblico ha avuto modo di conoscere Lavinia Mauro, la tronista dell’edizione di Uomini e Donne tutt’ora in onda. Già nel corso delle prime puntate, la ragazza ha deciso di focalizzarsi su Alessio Corvino e Francesco. I guai per lei sono iniziati, però, diverse settimane fa. A conoscenza inoltrata con i due corteggiatori, infatti, la 27enne romana aveva manifestato il proprio interesse per un ex volto della trasmissione, ovvero Alessio Campoli, corteggiatore – e, in seguito, scelta – di Angela Nasti. Una mossa che non è andata a genio ai due ragazzi, che hanno scelto di far sentire il loro dissapore. Se Francesco, come svelato dalle recenti indiscrezioni, ha scelto di autoeliminarsi dal programma, Alessio Corvino ha optato per un’altra via. Ecco cosa è accaduto.

Lavinia Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Uomini e Donne, Alessio Corvino rifila un “no” a Lavinia: ecco la verità

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, Lavinia è stata messa sotto pressione, soprattutto da Alessio Corvino (il “biondo”). Dopo un confronto molto acceso nel post puntata, per via della decisione della tronista di vivere un’esterna con Campoli, i due sembrano non essere riusciti a trovare più quell’armonia iniziale. Per provare a riappacificarsi, dunque, la 27enne romana ha scelto di portare in esterna proprio Corvino. Dal canto suo, però, il corteggiatore biondo le ha rifilato un due di picche, non presentandosi all’appuntamento.

Lavinia Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Un grave smacco per la ragazza, che ha avuto modo di rivedere il diretto interessato al centro dello studio di Uomini e Donne. I due hanno provato a chiarirsi e Lavinia avrebbe deciso di portarlo nuovamente in esterna, per approfondire la questione, non ricevendo un rifiuto in questa occasione. Insomma, per la ragazza il futuro appare più incerto che mai. E, stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Uominiedonneclassicoeover, tra i due non sembra presagirsi nulla di buono. Dopo che la 27enne ha deciso di portare nuovamente in esterna Campoli, Alessio Corvino avrebbe sbottato. “È andato in camerino da lei, – ha rivelato il blogger, proseguendo – Lavinia ha tentato di provocarlo per vedere reazioni cercando un suo bacio, ma lo ha avuto solo a stampo perché Alessio se ne è voluto andare.”

Alessio Corvino Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio