Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, anticipazioni 27 novembre: a rischio due allievi amatissimi

Le anticipazioni del talent show di Canale 5 rivelano non pochi colpi di scena, in attesa della consueta pausa natalizia

La nuova edizione di Amici continua le registrazioni prima di avviarsi verso la consueta pausa natalizia. Gli allievi della scuola di Canale 5 continuano a sfidarsi e mettersi in gioco per confermare la loro maglia e quindi anche la loro presenza all’interno del talent show Mediaset. Alcuni dei protagonisti di quest’edizione sono però a rischio eliminazione. Si tratta di Megan e Niveo. Ecco cosa succederà nel corso della nuova puntata e quali saranno le sorti del loro percorso.

Torna un nuovo appuntamento con Amici 22 domenica 27 novembre. Dopo la messa in onda di una versione ridotta nel corso della scorsa settimana per dare spazio alla trasmissione dei Mondiali di calcio 2022 a Qatar, finalmente il talent show condotto da Maria De Filippi torna al suo orario regolare. Dalle 14 alle 16.30 assisteremo alle esibizioni dei protagonisti di quest’edizione del talent show, prima di passare il testimone a Silvia Toffanin con Verissimo.

Amici anticipazioni
Screenshot

Al centro della nuova puntata saranno le sorti dei percorsi di due degli allievi più seguiti e apprezzati della nuova edizione: Niveo e Megan. Il cantante e la ballerina sono stati presi di mira dai rispettivi prof e dovranno ben impegnarsi per superare le prove che gli sono state assegnate e che segneranno indelebilmente le sorti del loro percorso nel talent show.

Niveo non convince Lorella Cuccarini e nemmeno i suoi compagni

Al centro dello studio ci sarà Niveo nel corso della nuova puntata. Il cantante, infatti, nelle ultime settimane ha vissuto un momento di crisi all’interno della scuola di Canale 5 che lo hanno portato a non convincere nemmeno la sua professoressa Lorella Cuccarini nel corso dell’ultima performance andata in onda. Il giovane talento è incerto sulle sorti del suo percorso all’interno di Amici. E le anticipazioni rivelano che, dopo anche che due dei suoi compagni si sono rivelati molto dubbiosi del suo successo, a Niveo verrà dato un ultimatum. L’artista deve impegnarsi, oppure verrà definitivamente eliminato dalla scuola.

Amici anticipazioni
Screenshot

Anche le sorti di Megan a rischio nelle nuove anticipazioni di Amici

Occhi puntati anche sul percorso di Megan. La ballerina, infatti, è stata presa di mira dalla sua professoressa Alessandra Celentano. Quest’ultima non vede nella ragazza un atteggiamento volto al miglioramento delle sue capacità. Per questo anche lei, come la collega Cuccarini, metterà la giovane di fronte a una scelta fondamentale per il futuro del suo percorso. Dopo l’addio di Claudia, sarà Megan ad abbandonare la scuola di Amici? Di certo la puntata del 27 novembre sarà molto rischiosa per le sorti del suo percorso nel talent show.

Amici anticipazioni
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio