Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chiara Ferragni, quanto ha pagato per gli addobbi del suo albero di Natale

L'imprenditrice digitale quest'anno si è anticipata con gli addobbi natalizi e non ha badato a spese

Chiara Ferragni pubblica sempre gran parte della sua vita sui propri account social. L’imprenditrice digitale nei giorni scorsi aveva già anticipato che stava finendo di ultimare le decorazioni del suo albero di Natale e finalmente pare siano terminate. L’albero di casa Ferragnez anche quest’anno è super tecnologico, con in più un particolare impianto di led che illumina tutto il resto del salone. Ma quanto ha pagato l’influencer per tutti gli addobbi? Scopriamolo insieme.

Quest’anno il natale a casa Ferragnez è arrivato in anticipo, nonostante manca ancora più di un mese alle feste natalizie, Chiara Ferragni ha voluto anticiparsi e condividere quello che è il loro albero di Natale per quest’anno. E anche questa volta l’imprenditrice non ha deluso le aspettative dei fan, che questa volta vogliono prendere anche un po’ ispirazione dalle decorazioni della Ferragni.

Chiara Ferragni Albero Natale
Instagram

Chiara Ferragni per quest’anno ha scelto un albero super-tecnologico, con tantissimi led, che come lei stessa ha mostrato, cambiano forma e colore a seconda della sua scelta, oppure a tempo di musica. Ma quello che i followers si chiedono è quanto abbia pagato tutti gli addobbi di Natale l’imprenditrice digitale. Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni e la magia del Natale nella casa di Milano

Chiara Ferragni e Fedez si preparano a festeggiare quello che potrebbe essere il loro ultimo Natale nella casa che li ha ospitati per tutti questi anni, in attesa di entrare nella nuova dimora attualmente in costruzione. Proprio qualche giorno fa, infatti, l’imprenditrice digitale aveva mostrato la reazione della figlia Vittoria di fronte agli addobbi natalizi scelti per quest’anno, ma soprattutto all’albero di Natale, senza però svelare ancora nessuna anticipazione. Eppure, qualche giorno dopo la fashion blogger ha condiviso un breve filmato in cui fa notare il suo albero natalizio.

Chiara Ferragni Albero Natale
Instagram

Quanto costa l’albero di Natale dei Ferragnez

Chiara Ferragni quest’anno non ha badato a spese per decorare casa con tutti gli addobbi natalizi del caso. La fashion blogger vuole trasmettere la magia del Natale anche ai piccoli Vittoria e Leone ed è per questo che quest’anno ha pensato a un’idea molto innovativa per il suo albero. Oltre alle solite palline e fiocchetti natalizi, infatti, Chiara Ferragni ha ricoperto l’intero abete con tantissimi led super colorati, che sono gestibili da un’app. Le luci in questione sono targate Twinkly, un’azienda italiana leader nel settore dell’illuminazione intelligente. Ogni led, infatti, può essere controllato individualmente e, come ha mostrato l’imprenditrice nel suo breve filmato, possono essere gestiti in poche e semplici mosse che decidono l’intensità del colore e la sequenza. Il costo di questi led può variare dalle fasce singole che costano 100 euro, fino ad arrivare ad addobbare l’intero albero a un costo di circa 500 euro.

Chiara Ferragni Albero Natale
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio