Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Terra Amara curiosità, alcuni segreti che (sicuramente) non sai. “Il titolo non…”

In Italia è la fiction straniera più seguita del momento e non potevamo non sbirciare nel dietro le quinte

Terra Amara è in onda su Canale 5 da lunedì 4 luglio. Da allora, la fiction turca non ha fatto altro che appassionare i telespettatori italiani a tal punto da far incuriosire ciascun appassionato alle storie d’amore struggenti esattamente come quella tra Züleyha e Yılmaz, costretti a scappare da Istanbul. 

In onda dal lunedì al venerdì sul quinto canale vi è la messa in onda delle puntate di Terra Amara, la serie tv turca che sta letteralmente appassionando il pubblico italiano. La storia d’amore tormentata tra Züleyha e Yılmaz e le vicende dei personaggi che vivono attorno ai protagonisti mantiene alta l’attenzione dei telespettatori. Il racconto dei due innamorati costretti a fuggire da Istanbul in seguito a un tragico evento arrivano a Çukurova, quasi mille chilometri più a sud, uno dei quattro distretti della provincia di Adana. Il titolo originale della serie è infatti Bir Zamanlar ÇukurovaC’era una volta a Çukurova, da dove si dipanano le vicende dei protagonisti. Questa è una delle curiosità sulla fiction, la cui storia è ambientata in un periodo storico laddove i costumi sono ben specifici ed elaborati.

Terra Amara, curiosità sulla fiction turca
Google

Terra Amara: focus sui costumi

Terra Amara è una fiction ambientata nella Turchia degli Anni Settanta. Un periodo storico particolarmente singolare per i costumi che allora la gente indossava, ma anche per la qualità della vita. Per la scelta delle location, come anche per la realizzazione dei costumi e per la costruzione della villa al centro della fattoria in cui trovano lavoro i due fuggiaschi, sono state impiegate circa 500 persone ed è stato necessario oltre un anno di audizioni e pre-produzione. Un lavoro dunque che ha necessitato del tempo prima che iniziassero le riprese.

Terra Amara
Google

Terra Amara: anticipazioni

Le nuove puntate di Terra Amara sono come di consueto ricche di avvenimenti. Cosa succederà nei prossimi episodi che andranno in onda dal 28 novembre al 3 dicembre? Per aver confidato a Yilmaz le cattive intenzioni di Demir, colpo di scena, Sait viene ucciso. Arrestato poi per l’omicidio, Demir finisce in prigione. Ma Hunkar ha in serbo un piano per farlo liberare.

Terra Amara anticipazioni
Google

Tra i vari personaggi della soap opera si mormora che ‘qualcuno’ ha ucciso Sait. Intanto Demir viene poco dopo interrogato e sospettato di concorso in omicidio. Hunkar prova a farlo liberare e nel frattempo prova a convincere Gaffur di addossarsi le colpe di Demir. In cambio di due anni di carcere, riceverebbe successivamente un dono di grandissimo valore. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Terra Amara.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio