Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Anna Falchi vola a Sharm e fa esplodere Instagram: il bikini è pazzesco, curve sinuose

La conduttrice de i "Fatti Vostri" ha catturato l'attenzione dei suoi followers durante un breve break fuori Italia.

Ha fatto impazzire gli utenti Instagram Anna Falchi. La conduttrice ha recentemente pubblicato uno scatto fotografico che ha riscaldato i suoi fan, infreddoliti dalle basse temperature. Anche se manca poco al Natale, ecco che un bikini si aggiunge alla galleria fotografica del suo account social facendo impazzire i tanti followers rimasti ammaliati da così tanta bellezza. 

La conduttrice de I Fatti Vostri si è concessa una breve pausa dal lavoro per dedicarsi al suo meritato relax in una delle località più calde del momento. Preparate le valigie, la showgirl ha raggiunto Sharm e salutando i suoi followers, Anna Falchi si è lasciata ‘sedurre’ dal sole dell’Egitto.

Anna Falchi
Instagram

Anna Falchi in costume da bagno: “A tutti voi che mi seguite”

La showgirl sa sempre come catturare l’attenzione di tutti e lo fa con un nuovo e meraviglioso ritratto pubblicato sul suo profilo social. Una vera e propria goduria per i followers che non hanno esitato a scriverle e inoltrarle fiumi di complimenti. Sappiamo anche quanto i suoi post non abbiano bisogno di alcuna spiegazione e che meritano di essere visionati con la massima attenzione. Questa volta possiamo infatti confermare il suo successo dell’ultima immagine che appare nella galleria di Instagram. Una cornice digitale nella quale la Falchi è nel pieno relax a Sharm el-Sheikh. La conduttrice ha raggiunto la località turistica per riprendere le energie necessarie prima di raggiungere nuovamente gli studi Rai. Con un bikini color bordeaux e un paio di occhiali da sole, Anna si ritrae in un selfie che ha totalizzato – ad oggi – ben più di 14mila like. La Falchi si gode dunque il sole della rinomata località dei VIP, sdraiata e in totale relax.

Anna Falchi
Instagram

“Mi prendo un po’ di ombra ma l’aria di mare fa sempre bene. Un 💋a tutti voi che mi seguite!” ha scritto in calce al post, arricchendo con parole dolci lo scatto fotografico che ha fatto esultare molti utenti social. La Falchi è riuscita – in via eccezionale – a ritagliarsi una piccola ‘gita’ fuori porta in occasione della mancanza di programmazione de I Fatti Vostri, trasmissione del dì che conduce al fianco del giornalista Salvo Sottile. Lo stop del programma ha lasciato spazio alla messa in onda dei Mondiali di calcio Qatar, ma riprenderà martedì 29 novembre 2022. Dunque, le prossime puntate in diretta dallo studio 1 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà di Via Teulada ritorneranno molto presto per la gioia dei tanti e storici telespettatori.

Anna Falchi negli studi de "I Fatti Vostri"
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.