Reality Show

Gf Vip, necessario l’intervento di un cardiologo: come sta il vippone

Il Vippone ha rivelato il motivo del suo ricovero e quali sono i sintomi che ha avvertito

Daniele Dal Moro ha recentemente avuto alcuni problemi di salute che lo hanno costretto ad un ricovero in ospedale. Ecco come sta il gieffino.

Dal Moro è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano. Figlio del deputato PD Gian Pietro Dal Moro, ha sempre avuto una grande passione per lo sport ma anche per il marketing e la comunicazione. Ha inoltre raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello 16 e, in seguito, al dating show Uomini e Donne (a cui ha preso parte in qualità di tronista). E’ invece oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, durante il quale sta mostrando a tutti la sua personalità.

Il giovane ha di recentemente avvertito alcuni sintomi che lo hanno condotto in ospedale per alcuni accertamenti.

Daniele Dal Moro rompe il silenzio sul suo stato di salute

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Dal Moro ha lasciato improvvisamente la Casa più spiata d’Italia. Tutti – fan compresi – si sono domandati cosa fosse accaduto al gieffino, e lui ha poi rivelato di essere stato ricoverato in ospedale e di essere quindi stato portato via da un’ambulanza.
Il Vippone ha così svelato di aver sostenuto diverse visite da parte di un cardiologo. Pare infatti che abbia avuto delle conseguenze dovute allo stress e al nervosismo vissute da Daniele in questo ultimo periodo. L’ex tronista si è così confidato con l’amica Wilma Goich, a cui ha svelato qualche dettaglio in più su quello che sarebbe successo nei giorni scorsi.
Lo stesso ha infatti confessato di sentirsi giù di corda e di essere molto stanco ultimamente. “Non sono stato bene sai“, ha infatti detto lui, “mi girano le scatole guarda“. Dal Moro ha così raccontato di aver avuto questi sintomi per tre giorni: il primo giorno è stato più forte, il secondo di meno e il terzo quasi nulla. Ha inoltre dichiarato che i medici non gli hanno dato nulla, e che pensa che siano sintomi dovuti al nervoso e allo stress. “Mi hanno visitato“, ha continuato il bel Daniele, “mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì”.
Davide Dal Moro (fonte: web source)
Davide Dal Moro come sta (fonte: web source)
I dottori hanno così riscontrato che a livello cardiaco è tutto nella norma, sopratutto dopo avergli fatto l’elettrocardiogramma e averlo guardato con i vari macchinari.

Daniele Dal Moro lo aveva confessato a Edoardo

Dopo la sua misteriosa sparizione dalla Casa, Dal Moro aveva svelato di essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale e di essere stato portato via in ambulanza. “Non posso arrabbiarmi“, aveva poi detto lui riferendosi sicuramente alle raccomandazioni dei medici sull’evitare eventuali forme di stress. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando sul web, all’origine di tutto questo potrebbe infatti esserci stato un forte attacco di panico.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.