Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip: Antonella Clerici lieto annuncio, Pier Silvio triste decisione, Ballando ricovero d’urgenza

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con la nostra Rassegna Gossip settimanale per rivelarvi i tre titoli più apprezzati da voi. 

Eccoci con un nuovo appuntamento, rigorosamente di sabato mattina con la Rassegna Gossip di Velvet. Questo weekend vediamo sul podio Antonella Clerici. La conduttrice ha condiviso con i suoi telespettatori un lieto annuncio colmo di gioia. Il secondo posto è assegnato a Pier Silvio Berlusconi, mentre a chiudere il nostro podio è lo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

 

Rassegna Gossip, Antonella Clerici entusiasta a E’ sempre mezzogiorno 

Antonella Clerici è particolarmente felice in questo periodo. Come ben sapranno i suoi fan non avendo un debole per l’estate e le alte temperature, la conduttrice oltre ad amar l’inverno, associ l’arrivo di questa stagione ad un altro momento importante per gli italiani. Infatti il Natale è ormai alle porte, anche per E’ sempre mezzogiorno. E Antonella Clerici l’ha anticipato a gran voce nel corso della puntata in onda su RaiUno il 23 novembre 2022. Per l’occasione, la conduttrice è entrata nelle case degli italiani con le note di un brano tipicamente natalizio, dando ufficialmente il via alla stagione delle feste. Mentre tutta la penisola inizia a decorare le città e le proprie case con i primi accenni natalizi, anche Antonella Clerici spiega di essere felicissima all’idea di festeggiare presto anche con È sempre mezzogiorno. “Ormai manca poco più di un mese ed è già tutto illuminato, ormai il Natale si festeggia da subito“, ha precisato la Clerici con gioia. “Sono molto felice di vedere le luminarie e i mercatini natalizi“, ha aggiunto.

Antonella Clerici pronta per il Natale
Credits: RaiUno

Pier Silvio Berlusconi: arriva la notizia

Il nuovo anno sta per arrivare e con esso anche un nuovo palinsesto per la rete ammiraglia Mediaset. Di recente, nel corso di una conferenza stampa presieduta proprio da Pier Silvio Berlusconi ha fatto luce sulla programmazione del palinsesto Mediaset. Tra grandi ritorni e conferme, nessun aggiornamento sui programmi di Barbara d’Urso. Per quanto riguarda la conduttrice non ci sarebbero al momento delle novità. Infatti, dalle notizie trapelate, Pier Silvio Berlusconi non avrebbe annunciato alcuna nuova trasmissione che vedrà come timoniera la conduttrice partenopea. Sembra dunque che Barbara d’Urso continuerà a condurre solo il programma Pomeriggio Cinque.

Barbara d'Urso
Google

Ballando con le stelle: ricoverato d’urgenza

Al terzo posto della nostra Rassegna Gossip ci sono le condizioni di salute di Luca Sguazzini, modello, travel influencer ed ex concorrente di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci ha fatto sapere che Sguazzini ha purtroppo avuto un’ischemia cerebrale: “Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti per comprendere le cause”. Ma come sta oggi l’ex ballerino di RaiUno? A dare qualche informazione in più è stato proprio Luca Sguazzini tramite un’Instagram Stories.

Luca Sguazzini
Gossip

Il modello ha condiviso uno scatto dal letto d’ospedale aggiungendo in didascalia un aggiornamento sul suo stato di salute: “Oggi sarà un grande giorno. Mi operano e finalmente mi dicono qualcosa. Magari entro stasera sapremo qualcosa in più in merito al mio futuro. Godetevi ogni giorno perché è un regalo”. In bocca al lupo Luca dalla redazione di Velvet Gossip!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio