Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonino, il racconto (censurato) su Belen e il loro primo incontro: “Cosa ha fatto lei…”

Il gieffino durante la sua avventura nella casa di Cinecittà non ha potuto perdere l'occasione anche per raccontare particolari inediti del suo passato sentimentale

Antonino Spinalbese è senza dubbio uno dei protagonisti di questa nuova edizione del GF Vip. Fin dal suo ingresso l’hair-stylist si è contraddistinto per i suoi modi di fare, ma soprattutto per l’approccio avuto nei confronti del ‘parterre femminile’ all’interno della casa di Cinecittà, dove ha fatto più di una conquista. Ma durante una chiacchierata con i suoi coinquilini, il gieffino ha voluto fare un tuffo nel passato e raccontare quello che è stato il suo primo incontro con Belen Rodriguez. 

Antonino Spinalbese è certamente diventato famoso al grande pubblico per la sua storia con Belen Rodriguez. Dopo averlo conosciuto però, Alfonso Signorini ha deciso di dargli un’opportunità per farsi conoscere, senza essere accostato per forza alla sua ex. Così l’hair-stylist è diventato uno dei concorrenti della nuova edizione del GF Vip, dove sembra stia facendo faville e non solo per la sua bellezza.

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Instagram

Il parrucchiere, infatti, sembra saperci fare con il parterre femminile della casa di Cinecittà, dove ormai conta diverse conquiste. Prima il flirt con Ginevra Lamborghini, poi le tenerezze con Giaele De Donà e infine la pseudo-relazione con Oriana, la nuova arrivata al GF Vip. Eppure, negli ultimi giorni, sotto richiesta dei suoi coinquilini, Antonino Spinalbese è tornato a parlare del suo passato insieme a Belen Rodriguez. Ecco cosa ha dichiarato.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: è scoppiata subito la passione

Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pare sia scoccata subito la scintilla. L’hair-stylist ha raccontato di aver trovato subito una forte alchimia con la sua ex e si è soffermato in particolar modo sul loro primo incontro, avvenuto in maniera casuale. Il parrucchiere ha raccontato a Edoardo Tavassi, incuriosito dalla vicenda, che sarebbe stata proprio la showgirl a fare il primo passo verso il gieffino e mandarle il primo messaggio. Spinalbese, infatti, era andato a casa di Belen per farle i capelli, ma si è trovato nella lista degli invitati a cena, restando così tutta la serata con quella che adesso è diventata la madre di sua figlia.

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Screenshot

La showgirl ha fatto il primo passo: come è andata

Belen Rodriguez ha quindi invitato Antonino Spinalbese a restare per cena. Una serata che però ha fatto sì che tra i due scoccasse subito la scintilla, visti i continui sguardi e attenzioni che si sono scambiati per il resto della serata. A fare il primo passo sarebbe però stata la showgirl qualche giorno dopo, scrivendo il primo messaggio all’hair-stylist. “Non ho dormito per due giorni. Ho subito capito che avremo fatto un figlio“, ha commentato Antonino. I due adesso che non sono più una coppia cercano però di mantenere un rapporto civile anche per il bene della figlia avuta insieme, Luna Marie.

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio