Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Forum, Barbara Palombelli “smaschera” Paolo Ciavarro: “Cosa fa appena scatta la pubblicità…”

Cosa succede negli studi del tribunale televisivo più seguito dagli italiani? A quanto pare c'entra il compagno di Clizia Incorvaia

La giornalista Barbara Palombelli, nonché volto di Forum, si è sbilanciata nei confronti di Paolo Ciavarro, sottolineando un ‘vizietto’ che puntualmente l’ex gieffino piace compiere. 

Barbara Palombelli conduce il tribunale televisivo più seguito della tv. Va in onda tutte le mattine e, dopo anni, si conferma ancora un programma di successo nella fascia oraria di riferimento. Oltre al giudice e agli avvocati, sono presenti degli opinionisti fissi che hanno lo scopo di ricostruire i fatti nel modo più attendibile possibile. Come d’altronde è ben noto al pubblico, la giornalista Palombelli ha cercato di creare un gruppo di lavoro giovanile. Al suo fianco Camilla Ghini, Edoardo Donnamaria – attuale concorrente del Grande Fratello Vip e Paolo Ciavarro. Quest’ultimo, oltre ad aver vissuto come il suo collega la Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini e, conquistando il secondo posto sul podio, è da poco diventato papà di Gabriele, il primo figlio del personaggio televisivo avuto dalla relazione con Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro e Barbara Palombelli
Google

La moglie di Rutelli vuole molto bene ai suoi collaboratori, tant’è vero che ha creato un clima sereno all’interno degli studi di Forum. Stando alla pagina Instagram @paoloecliziamagiapura, la Palombelli avrebbe detto che durante la pubblicità Ciavarro ‘inciampa’ puntualmente in un vizietto. Che cosa sarà mai?

Palombelli su Ciavarro: cosa succede durante la pubblicità

L’ironia semplice del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro conquista da tempo i telespettatori. Soprattutto da quando due anni fa ha varcato la soglia del loft di Cinecittà più conosciuto d’Italia. Nella Casa del Gf Vip – come ben ricorderanno gli appassionati ai reality show – ha conosciuto l’attuale compagna Clizia Incorvaia. Letteralmente invaghiti dal suo modo d’essere anche i colleghi del giovane conduttore con i quali spesso si ritrova a vivere momenti decisamente esilaranti. A tal proposito è stata Barbara Palombelli ha sganciare una ‘bomba’ su Ciavarro. Pare che l’ex gieffino ‘approfitti’ della pubblicità per dedicarsi a brevi ed intensi sonnellini. La conduttrice ha sostenuto che, appena è possibile, Paolo Ciavarro si riposa, e approfitta di qualche minuto di nero per dormire. E’ dunque evidente che il giovane, papà di un bimbo di soli pochi mesi, non riesce a recuperare il sonno perso a causa della presenza in casa di Gabriele, che è ancora molto piccolo.

Ciavarro
Google

La pagina @paoloecliziamagiapura ha anche condiviso uno scatto dove appare proprio il figlio di Eleonora Giorgi mentre dorme con tanto di mascherina sugli occhi. L’immagine fa sorridere e amare ancora di più il giovane Ciavarro, considerato dal pubblico un personaggio sincero ma soprattutto umile.

Paolo Ciavarro negli studi di "Forum"
Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio