Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, sfortuna per questi segni: spese e amore…

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Il mese di novembre sta per terminare e con esso si avvicina il giorno in cui si festeggerà il nuovo anno. Anche se abbiamo davanti ancora dicembre pieni di impegni ed eventi, ci sono molte persone proiettate già verso il futuro, il tanto atteso 2023. 

Secondo le stelle, se il mese di novembre continua a portare fortuna per alcuni segni dello zodiaco, l’oroscopo del nuovo anno non sembra proferire fortuna per Acquario, Cancro e non solo. Infatti, pare proprio che il 2023 sarà poco generoso e benevolo ed alcuni segni avranno a che fare con ostacoli e problemi. Gli astri preannunciano che il 2023 potrebbe essere un anno complicato per altri 2 segni colpiti dalla sfortuna.

Oroscopo nuovo anno

Oroscopo: Acquario e Cancro nel 2023

Non possiamo non far presente quanto, novembre, stia portando molta fortuna all’Acquario. Purtroppo questo flusso di positività non sarà così resistente nel corso del nuovo anno. Per gli amici dell’undicesimo segno dello zodiaco, il 2023 sarà un vero ring aperto. Gli Acquario dovranno lottare con le unghie e con i denti per ottenere buoni risultati. Sul lavoro le difficoltà non mancheranno e. anche se i guadagni non saranno in calo, potrebbero esserci molti scontri con il capo e con i colleghi. Dunque, le stelle vi consigliano di fare molta attenzione e di essere propensi a trovare sempre una certa calma. Per quanto riguarda l’amore invece, le coppie potrebbero vivere una fase di stallo e occorrerà prendere una decisione importante. La salute non subirà grossi scossoni, con un 2023 complesso potrebbe esserci molta stanchezza.

Oroscopo 2023

Coloro che sono nati sotto il segno del Cancro dovranno vivere un anno complesso sul lavoro. Una flessione dei guadagni potrebbe indurvi a cercare un nuovo impiego. Le spese impreviste potrebbero – inoltre – gettare nello sconforto gli appartenenti a questo segno. Occorrerà innanzitutto ridurre le spese superflue. In amore ci saranno tensioni per le coppie più recenti.

L’Oroscopo: altri due segni che lotteranno contro i momenti poco fortunati del 2023

Secondo l’oroscopo saranno altri due segni dello zodiaco a dover lottare contro la sfortuna. I Capricorno si sentiranno molto scoraggiati e demotivati. In coppia le cose andranno bene per buona parte dell’anno, ma i Capricorno potrebbero ricevere delusioni da amici di vecchia data. Per quanto riguarda la salute invece, i nati sotto questo segno potrebbero sentirsi spesso stanchi e privi di energie creative e positive. Ag aggiungersi alla rosa dei segni che più rispetto ad altri dovranno lottare, è il segno del Sagittario. Soprattutto nella prima parte dell’anno, questo segno di fuoco sarà vittima di stress e complicazioni soprattutto in amore. La relazione di coppia porterà tensioni ed incomprensioni che potrebbero sfociare in veri e propri litigi e scontri verbali.

L'Oroscopo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio