Look da VIPPrimo Piano

Chiara Ferragni accompagna Leone a scuola vestita così: il costo capogiro della borsa

L'influencer cremonese ha catturato l'attenzione dei fan con un nuovo accessorio d'alta moda: ma quanto costa la borsa?

Chiara Ferragni continua a dettare tendenza e a catturare l’attenzione. Questa volta i fan hanno notato un accessorio d’alta moda che l’influencer ha sfoggiato mentre accompagnava il figlio Leone a scuola. Ma qual è il costo della borsa?

Chiara Ferragni è una fashion icon e sa perfettamente di esserlo. L’influencer ed imprenditrice digitale regala diversi spunti quotidiani tramite il suo account Instagram, lievitato moltissimo negli ultimi anni tanto da raggiungere la vetta dei 28 milioni di follower. Complice anche la docuserie sulla sua famiglia – intitolata The Ferragnez – e i successi imprenditoriali raggiunti nel mondo fashion e beauty, Chiara Ferragni continua ad essere fonte di ispirazione.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetGossip

Una delle ultime rivelazioni fashion è capitata quasi per caso. L’imprenditrice digitale ha condiviso uno scatto in una storia Instagram in cui ha mostrato il suo look casual per accompagnare il figlio Leone a scuola. Non è di certo la prima volta che l’influencer sfoggia accessori d’alta moda che catturano l’attenzione. Questa volta ha generato forte curiosità la maxi bag total black portata al braccio. E la domanda generale è: qual è il costo? Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni, quanto costa la borsa Saint Laurent indossata mentre accompagna Leone a scuola

Chiara Ferragni è un punto di riferimento sui social e di recente ha condiviso con i suoi follower una sua considerazione. Da sempre schierata a tutela delle donne, è tornata su Instagram per affrontare di nuovo l’argomento. In occasione del 25 novembre, segnata come Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, Chiara Ferragni ha affrontato il tema della violenza psicologica. “Oltre alla violenza fisica che siamo tutti abituati a riconoscere e condannare, ci sono altri tipi di violenza che noi donne subiamo quasi quotidianamente. La violenza psicologica, per esempio, è molto più subdola e molto più difficile da riconoscere“, ha puntualizzato nelle sue storie. “Penso che quasi tutte le donne abbiano subito almeno una volta violenza psicologica. Non giustifichiamo mai chi cerca di metterci dei limiti, chi cerca di sminuirci quotidianamente, chi cerca di non farci sentire abbastanza, chi non vuole veramente la nostra libertà, chi ci vuole tenere in gabbia. E fidiamoci delle persone che invece ci vogliono proteggere, vogliono vederci felici perché sono quelle  che sono le persone a cui dobbiamo stare accanto“.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetGossip

Oltre ad essere mamma di due (Leone e Vittoria), Chiara Ferragni è una donna in carriera che ha lanciato la figura dell’influencer nel panorama italiano. Il suo successo su Instagram è lievitato negli anni e gli utenti del web continuano ad essere affascinati dalla sua vita professionale e privata. Finora l’influencer ha realizzato diverse collaborazioni glamour, ha coltivato la sua presenza nel settore beauty e di recente ha debuttato anche nel campo della gioielleria. Ma è da sempre un’icona fashion, per cui non stupisce che si parli sempre più di ciò che indossa. L’ultima chicca riguarda la shopping bag di Saint Laurent sfoggiata in uno scatto in ascensore. Impegnata ad accompagnare il figlio a scuola, l’influencer ha condiviso il suo look con i fan mostrando una borsa della maison francese. Ma quanto costa? Si tratta della maxi shopping bag trapuntata con il nuovo logo centrale della maison in oro. Sul sito web di Saint Laurent, il costo della maxi shopping bag è di 3.900 euro.