Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Uomini e Donne”, Isabella e Fabio nuova vita a Dubai: sfarzo e agiatezza

La coppia nata nel famoso dating show di Canale 5 si racconta in un'intervista al magazine del programma

Isabella Ricci e Fabio Mantovani, coppia televisiva nata all’interno del famoso dating show Uomini e Donne, dopo aver abbandonato lo studio della trasmissione circa un anno fa hanno iniziato a godersi la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. I due attualmente si dividono tra Italia e Dubai, dove vivono sei mesi l’anno. 

Isabella Ricci e Fabio Mantovani decidono di uscire insieme dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi a fine novembre del 2021. Da quel momento la relazione è proseguita sempre più a gonfie vele tanto che decidono di convolare a nozze il 28 maggio del 2022. Ovvero solamente 5 mesi dopo aver abbandonato Uomini e Donne. A oggi, come già anticipato, la coppia vive sei mesi l’anno a Dubai. I due, infatti, hanno acquistato un bellissimo attico che è possibile vedere da alcuni scatti condivisi dalla ex dama sul suo profilo ufficiale Instagram. Ed è proprio l’ex dama del Trono Over a raccontare in una recente intervista rilasciata al magazine dedicato al programma questa nuova e lussuosa vita negli Emirati Arabi.

Instagram Isabella Ricci

Dopo Uomini e Donne boom di seguaci su Instagram per l’ex dama

La partecipazione al parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne ha portato ad Isabella un enorme successo e seguito sui social. La donna ha aperto il suo profilo Instagram a inizio luglio 2021, infatti, prima di quel momento non disponeva di alcun profilo ufficiale, nonostante, però, la presenza in rete di numerose fan page dedicate a lei. Ad oggi il numero dei suoi followers ammonta a ben 138 mila.

Instagram Isabella Ricci

L’ex dama da quando è sbarcata nel mondo dei social network è solita condividere momenti della sua quotidianità non nascondendo affatto la nuova e lussuosa vita insieme al marito nella città di Dubai anzi mostrandola fieramente. In uno dei tanti scatti pubblicati, infatti, Isabella Ricci ha voluto condividere con i suoi followers la soddisfazione nell’essere riuscita a crearsi una propria indipendenza economica. Queste le sue parole: “ho lavorato tutta una vita, con l’obiettivo di essere totalmente indipendente dalla famiglia e dal matrimonio. Ci sono sempre riuscita e vivo la vita che ho sempre voluto. Avrei dedicato tutto quello che ho ai miei figli, ma purtroppo non ne ho avuti”.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani raccontano la loro nuova vita a Dubai

In una recente intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Isabella Ricci ha svelato ai suoi fan la sua giornata tipo a Dubai insieme al marito Fabio. Racconta, infatti: “La nostra giornata tipo è al mare: trascorriamo la giornata negli stabilimenti solitamente legati a grandi alberghi, dove si può godere di ogni comfort dalla mattina al tramonto. Sono stabilimenti più cari che in Italia ma comprendono un’accoglienza di un certo tipo: lettino, bevande, cibo e qualsiasi altra esigenza”. Prosegue, poi, dicendo: “Qui è pieno di aree commerciali ricche di negozi. Sia di lusso che di marchi locali, dove poter passeggiare e fare un po’ di shopping”. A questo punto Fabio Mantovani aggiunge: “spesso andiamo a cena fuori dove cerchiamo di assaggiare i piatti più particolari. A casa sono io il re della cucina e amo in particolare cucinare primi piatti”.

Instagram Isabella Ricci

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio