Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi, scelta netta: ecco il suo volto oggi

La conduttrice ed ex di Francesco Totti ha mostrato sui social un nuovo dettaglio che non è passato inosservato

Per Ilary Blasi ormai è iniziata una nuova vita da quando non c’è più Francesco Totti al suo fianco. E la showgirl ha deciso di fare qualche modifica al suo look, rispetto a come siamo stati abituati a vederla in questi anni. La conduttrice ha scelto di aggiungere un dettaglio sul suo viso e non è di certo passato inosservato di fronte il popolo del web.

Ilary Blasi è ormai al centro del gossip da tantissimi mesi, fin dall’annuncio della sua rottura definitiva con Francesco Totti. La conduttrice però adesso ha nuovamente attirato l’attenzione dei social per un nuovo dettaglio che ha deciso di mettere sul suo viso. La showgirl è comparsa in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ricevendo subito l’approvazione dei suoi followers.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

Il volto noto di Canale 5 e non solo ha deciso di dare una rinnovata al suo look. Dopo la separazione da Francesco Totti per Ilary Blasi si è aperto un nuovo capitolo della sua vita, adesso da single. La showgirl non è attualmente fidanzata né pare frequentarsi con nessuno, al contrario dell’ormai ex marito. Le sue uniche energie sono rivolte alla sua carriera, che presto riprenderà il volo con la conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e alla sua famiglia. Proprio nel corso dell’estate, infatti, Ilary Blasi ha deciso di fare alcuni viaggi anche in compagnia dei suoi figli per donarle un po’ di serenità e felicità in un momento così complicato della loro vita familiare. E nel frattempo che continua il maxi processo che vede coinvolti la conduttrice e Francesco Totti dopo l’annuncio del divorzio, riguardante le famose borse griffate e i Rolex, Ilary Blasi si prende la scena sui social per un nuovo dettaglio che è apparso sul suo viso. Ecco di cosa si tratta e cosa ne pensano i suoi followers.

Ilary Blasi con il nuovo look su Instagram: il giudizio dei fan

Ilary Blasi
Ilary Blasi, Instagram – VelvetGossip

Nuova vita per Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti. E dopo tutti i viaggi che si è concessa la showgirl, l’ultimo proprio nella Grande Mela, dove si è presa del tempo per riflettere dopo i primi due incontri in tribunale con l’ex marito, la conduttrice ha deciso di stravolgere un po’ il suo look. Nessun nuovo taglio di capelli o cambio di colore per il volto noto di casa Mediaset, ma sul suo viso è comparso un dettaglio in più che ha attirato subito l’attenzione dei social. La showgirl, infatti, si è mostrata con un nuovo paio di occhiali da vista, che se prima era un po’ restia ad indossare, adesso sfoggia senza alcuna vergogna. La montatura è griffata e il modello un po’ squadrato le incornicia perfettamente il suo sguardo, femminile e sensuale. Il selfie di fronte lo specchio, che risale a qualche giorno fa, ha subito trovato approvazione da parte dei followers. Sono stati tanti gli utenti che hanno rivolto molti complimenti all’ex di Francesco Totti per il suo look rinnovato. E chissà che non decida di indossare il suo nuovo accessorio anche in tv. Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio