Alessia Mancini, ma l’avete vista a Verissimo? Outfit da urlo, come si è presentata
La showgirl ha conquistato il pubblico di "Verissimo" con la sua ultima intervista con un look total white
Alessia Mancini ha da poco debuttato nell’editoria con il suo nuovo libro di cucina. Per la showgirl è stata l’occasione perfetta per unire le sue due passioni: la scrittura e la cucina. E dopo la grande sorpresa ai followers sui suoi social, la conduttrice si è concessa un’intervista esclusiva nello studio di Verissimo.
Alessia Mancini è stata ospite dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 di Verissimo. La showgirl ha presenziato in qualità di ospite nel salotto di Silvia Toffanin nel consueto appuntamento domenicale, dopo la messa in onda di Amici. La moglie di Flavio Montrucchio si è raccontata tra nuovi progetti e sogni che si sono ormai realizzati e ha indossato per l’occasione un look che ha incantato il pubblico.
L’eleganza è nelle corde di Alessia Mancini. La showgirl lo ha dimostrato in più occasioni e non ha mancato di metterlo in evidenza anche durante la sua ospitata a Verissimo. La conduttrice è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin per parlare dei suoi nuovi progetti. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, infatti, dopo la sua partecipazione al reality ha continuato la sua carriera televisiva fino alla conduzione insieme a suo marito Flavio Montrucchio di Junior Bake Off Italia, un’esperienza che porterà sempre nel cuore. E anche il suo ultimo e nuovo progetto che l’ha vista debuttare nell’editoria ha a che fare a quel mondo a lei familiare e di cui ne è sempre stata affascinata: la cucina. Alessia Mancini ha debuttato da poco con il suo primo libro, Il sorriso è l’ingrediente segreto, dove dispende a tutti i suoi lettori preziosi consigli da adottare in cucina e inedite ricette. Già sui social la showgirl si diverte però a portare nella sua cucina i suoi followers, insieme ai quali prepara deliziose pietanze. Lo stile ad Alessia Mancini non manca in cucina, ma nemmeno nella vita di tutti i giorni considerando l’outfit sfoggiato a Verissimo.
Alessia Mancini e il suo look total white: marca e prezzo
La showgirl ha voluto dare un’altra prova di stile durante la sua partecipazione a Verissimo. Alessia Mancini ha deciso di indossare, infatti, un bellissimo outfit total white che le donava una luce particolare. Capelli rigorosamente lisci e il suo inconfondibile caschetto, ma a stregare l’attenzione del pubblico è il suo completo. Giacca e pantalone bianco abbinati a un top dorato a rete con diverse trasparenze. Un décolleté nero conclude in bellezza il suo look. Per le scarpe Alessia Mancini ha voluto affidarsi a Casadei, ormai una garanzia per l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Al contrario, per quanto riguarda il suo abito la conduttrice ha scelto Genny, un brand italiano a cui si è affidata per l’intero outfit. E anche se il suo vestiario ha fatto scalpore sul web per la sua luminosità e bellezza, purtroppo il prezzo sembra non essere alla portata di tutti. Il top dorato costa, infatti, ben 390 euro, mentre con il tailleur bianco si sale a 780 euro. Un outfit quindi extra-lusso, che però Alessia Mancini ha voluto sfoggiare con la solita semplicità di cui da sempre si adorna.