Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Principe Carlo, le sue mani e unghie? “Raccapriccianti” le foto che sconvolgono

Stanno circolando in rete le unghie del Re: gli utenti del web sono rimasti senza parole

Re Carlo III ha delle mani che hanno fatto rabbrividire tutti coloro che le hanno viste: gli scatti stanno facendo il giro del web.

Carlo è – com’è ormai ben noto – il nuovo Re d’Inghilterra, salito al trono a seguito della morte della sua compianta mamma Regina Elisabetta II. La sua vita personale è sempre stata al centro dell’attenzione, dato che l’uomo è stato sposato in primis con l’amatissima Lady Diana e – solamente anni dopo – con l’attuale moglie Camilla Parker Bowles.

Re Carlo III (fonte: web source)
Re Carlo III e le sue mani (fonte: web source)

Come sono però le sue mani? La notizia delle unghie del Re sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale!

Re Carlo III ha mostrato le sue “dita rossicce”

E’ difficile immaginare un Re con delle mani non perfettamente curate, ma questo è quello che è accaduto proprio a Carlo III. Il web è rimasto senza parole nel vedere gli scatti che stanno circolando in rete e che lo ritraggono con una manicure non proprio perfetta.

La notizia era circolata già quando Carlo era ancora Principe ed era stato al centro dell’attenzione per le sue dita rossicce e un po’ grasse. Si susseguirono – già all’epoca – numerosi commenti da parte degli utenti del web, che si preoccuparono per le condizioni di salute del Reale. Lui stesso aveva definito le proprie dita come dei “veri salsicciotti‘, ed aveva così tranquillizzato tutti i sudditi.

Re Carlo III (fonte: web source)
Re Carlo III e le sue mani (fonte: web source)

Le fotografie sono state divulgate anche adesso, e si sta continuando a parlare delle sue mani che non presentano un bell’aspetto.

Non solo mani rossicce, anche unghie rosicchiate per il Re

Molti non hanno solo notato le sue mani rosse e ‘grassottelle‘, ma non hanno potuto fare a meno di concentrare la propria attenzione anche sulle unghie. Sono infatti rosicchiate, e si vedono – in bella vista – le sue crosticine che sono dovute al sanguinamento.

Gli utenti impazzano sul web, e si chiedono come mai Re Carlo III non abbia mai fatto una completa manicure. Il primogenito della Regina Elisabetta II non se n’è mai fatto un problema: anzi, ha sempre mostrato a tutti la sua personalità più che il suo aspetto fisico. Forse è stato proprio per questo che è stato tanto amato dai sudditi inglesi e dall’opinione pubblica: nonostante non sia mai stato definito un vero e proprio Principe Azzurro – com’è invece capitato ai suoi figli William e Harry -, il popolo inglese è oggi felicissimo di averlo come Re. I cambiamenti sono già all’orizzonte, e lui sta svolgendo il ruolo del primo costruttore di questo enorme (nuovo) puzzle chiamato monarchia.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio