Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore spoiler (tristi): attesi ritorni e uscite di scena impensabili

Le nuove puntate della fiction di Rai Uno prevedono non poche sorprese

Le anticipazioni che sono arrivate riguardo le prossime puntante de Il Paradiso delle Signore 7 hanno svelato delle importanti novità. In particolare riguardo una coppia della fiction di Rai Uno. I due personaggi, infatti, potrebbero uscire di scena. Previsto anche un atteso ritorno. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

La messa in onda della celebre serie tv ambientata in un magazzino di Milano degli anni Sessanta da lunedì 28 novembre ha subito momentaneamente una sospensione. E ciò per lasciare spazio ai Mondiali di calcio in Quatar. Lo stop è previsto per due settimane e la normale programmazione riprenderà a partire dal 12 dicembre prossimo quando si entrerà nella fase delle semifinali e finali del Mondiale. Per i fan più curiosi della fortunata soap opera c’è, però, una buona notizia: sono arrivate delle anticipazioni parecchio interessanti sulle nuove puntate!

Il Paradiso delle Signore FIction Rai Uno
IL Paradiso delle Signore – VelvetGOSSIP

L’atteso ritorno in scena di Ludovica Brancia

A colmare il presunto addio della coppia, come già anticipato, ci penserà l’attesissimo ritorno in scena di Ludovica Brancia che nel corso delle prossime puntate della settima stagione tornerà ad essere protagonista. Infatti, dopo un lungo periodo lontana da Milano, la donna rientrerà in città e la sua presenza non passerà di certo inosservata. Ricordiamo, infatti, che Ludovica è stata assente per un bel po’ di tempo, dal momento che ha deciso di vivere la sua nuova relazione con il ricco Ferdinando Torrebruna. La sua improvvisa apparizione sconvolgerà e allo stesso attirerà l’attenzione dell’ex fidanzato Marcello. Quest’ultimo nonostante sia impegnato a voltare pagina si renderà conto di essere ancora innamorato di lei al punto da volerla riconquistare ancora una volta.

Ludovica Brancia (Giulia Arena) de Il Paradiso delle Signore
Ludovica Brancia (Giulia Arena) de Il Paradiso delle Signore – VelvetGOSSIP

La decisione di Marco di lasciare Milano

Sempre secondo le anticipazioni, invece, la coppia che presumibilmente abbandonerà il cast de Il Paradiso delle Signore 7 sarebbe quella composta da Marco e Stefania. Il nipote della contessa Adelaide, infatti, riceve un’allettante proposta di lavoro che gli potrebbe dare la possibilità di rimettere in sesto la sua vita. Un’opportunità da non perdere a seguito del suo difficile periodo di crisi. Quest’ultimo, secondo Blasting News, pare che abbia deciso di accettare l’offerta malgrado ciò comporterà, poi, un suo allontanamento da Milano per diverso tempo.

Stefania segue il fidanzato negli Stati Uniti

Questo nuovo lavoro porterà Marco a doversi trasferire in America. L’uomo, però, troverà un grande sostegno dalla sua fidanzata Stefania. Infatti, la giovane venere del grande magazzino una volta appresa la notizia dal suo fidanzato non si tirerà indietro accettando immediatamente di seguirlo negli Stati Uniti senza alcun tipo di dubbio. Dunque, i fan de Il Paradiso delle Signore 7 con la messa in onda delle nuove puntante assisteranno ad un’uscita di scena della coppia composta da Marco e Stefania. I due, appunto, si allontaneranno da Milano per trasferirsi in America continuando a vivere la loro storia d’amore. Ancora nessuna notizia, però, in merito all’eventualità di un possibile loro ritorno in città. Non è certo, quindi, se questo sarà un addio definitivo al cast della fiction di Rai Uno da parte dei due attori Grace Ambrose (Stefania) e Moisè Curia (Marco) o soltanto temporaneo.

Stefania e Marco de Il Paradiso delle Signore
Stefania e Marco de Il Paradiso delle Signore – VelvetGOSSIP

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.