Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, spuntano i primi nomi del cast: i nomi (clamorosi)

Il reality sta già facendo il giro di chiamate per la formazione del cast della nuova edizione

L’Isola dei Famosi tornerà presto in onda. Dopo il termine del GF Vip, verso aprile finalmente il reality condotto da Ilary Blasi riprenderà la regolare messa in onda per un’edizione indimenticabile. Per questo lo staff della trasmissione è già all’opera con le prime chiamate per formare il nuovo cast, ma qualcosa non torna. Ecco cosa è successo. 

Ilary Blasi è pronta a tornare al timone de L’Isola dei Famosi. Dopo mesi ricchi di colpi di scena nella sua vita privata, la conduttrice tornerà a lavoro nella primavera del 2023 e nel frattempo si sta godendo ancora qualche giorno di vacanza. Spuntano, intanto, i primi nomi del futuro cast de L’Isola dei Famosi, anche se qualcosa non va come dovrebbe.

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Isola dei Famosi, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo un’edizione che ha visto il trionfo di Nicolas Vaporidis, lo scorso giugno si è conclusa una nuova edizione da record per L’Isola dei Famosi. Una stagione che ha visto anche il ritorno, dopo diversi cambiamenti dell’inviato per eccellenza Alvin, che sembra confermato anche per quest’anno. Al timone del reality non mancherà invece la scenica presenza di Ilary Blasi, pronta a mettersi a lavoro dopo il chiacchierassimo divorzio con Francesco Totti. Ancora tutto tace, invece, sugli opinionisti del programma. Lo scorso anno l’arduo compito di commentare le vicende dei naufraghi è spettato a Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Questa volta, invece, ancora non è chiaro chi chiamerà Ilary Blasi come suoi due complici durante le puntate che andranno in onda in prime time su Canale 5. Stessa aura di mistero aleggia sui nomi del nuovo cast del reality, anche se qualche spoiler è già stato fatto. Eppure, qualcosa sembra non tornare. Tra i primi vip che dovrebbero partecipare compaiono, infatti, i nomi di Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, Dayane Mello, Pamela Prati, Luca Di Carlo, Alessia Macari e Loredana Lecciso in coppia con la figlia Jasmine Carrisi.

L’Isola dei Famosi: fatti i primi spoiler sul cast, ma sarà tutto vero?

Se nel frattempo le varie testate giornalistiche già hanno spoilerato quelli che potrebbero essere i nuovi nomi del cast de L’Isola dei Famosi, arrivano anche le prime smentite. Pamela Prati, contattata dal portale Biccy, ha infatti rivelato di non aver ricevuto ancora nessuna chiamata, ma che certamente anche se così fosse non potrebbe accettare, “non da concorrente almeno“. Stesso epilogo per Veronica Cozzani, che anche se non ha smentito dopo la notizia della sua possibile partecipazione, già in passato aveva comunicato che non si sarebbe resa disponibile per un’eventuale accordo per il tema “bagno“. “A me il tema del bagno mi trattiene. Non andrò mai a L’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno“, aveva dichiarato la mamma di Belen.

Isola dei Famosi Ilary Blasi in studio
Isola dei Famosi, foto Instagram – VelvetGossip

D’altra parte anche Loredana Lecciso e la figlia Jasmine avevano rifiutato nella scorsa edizione di partecipare al programma e potrebbero farlo per una seconda volta. I nomi che restano quasi certi sembrano essere invece quelli di Luca Di Carlo, Alessia Macari e Dayane Mello. Quest’ultimi a quanto pare ancora non hanno lanciato alcuna smentita in merito alla loro partecipazione. Non ci resta quindi che attendere per avere informazioni più certe.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.