Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari pianto disperato: l’opinionista di Uomini e Donne non ce l’ha fatta

La vamp di Canale 5 è apparsa in una nuova veste, raccontando alcuni aneddoti del passato che hanno segnato la sua esperienza di vita

Siamo abituati a vederla sempre con il sorriso stampato in volto, auto-ironica e spesso provocatrice. Tina Cipollari è senza dubbio la protagonista indiscussa del format di Uomini e Donne. Ma anche lei a volte ha bisogno di lasciarsi andare a momenti di fragilità, come è successo negli scorsi giorni. 

Si mostra sempre con una personalità molto forte, ma anche Tina Cipollari a volte ha bisogno di lasciarsi andare all’emozione. L’opinionista di Uomini e Donne è stata ospite, infatti, nelle scorse settimane nel salotto di Silvia Toffanin per un’inedita intervista per Verissimo. La vamp ha raccontato alcuni drammi e fragilità del passato, lasciandosi travolgere dall’emozione.

Tina Cipollari piange
Tina Cipollari, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Tina Cipollari ha fatto decollare la sua carriera grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha ricoperto quasi tutti i ruoli del dating show. Partendo dal parterre delle corteggiatrici, infatti, la vamp di Canale 5 è subito stata notata da Maria De Filippi, che prima le ha offerto il trono e successivamente l’ha piazzata come opinionista della sua trasmissione. Eppure, la vita di Tina Cipollari non è sempre stata tutta sorrisi e paillette. Nel suo passato, infatti, ci sono drammi e ricordi che hanno segnato il suo trascorso e l’hanno resa anche la donna forte che dimostra di essere oggi. L’opinionista ha avuto modo di raccontare tutte le sue esperienze di vita nel corso di una recente intervista rilasciata per Verissimo, nella quale ha voluto mettersi a nudo di fronte la collega Silvia Toffanin, senza tenersi più nulla dentro. La showgirl ha raccontato in particolare un aneddoto della sua adolescenza che l’ha fatta soffrire molto all’epoca e spesso l’ha fatta sentire sbagliata e inadeguata. Ecco cosa ha raccontato.

Il racconto del dramma del passato di Tina Cipollari

Durante l’intervista a Verissimo, Tina Cipollari ha raccontato di come la sua infanzia e adolescenza non siano state così facili. In particolare, l’opinionista ha spiegato il suo disagio nel vivere in campagna, alle porte di una grande città come Roma. Spesso, infatti, per questo motivo si è sentita addirittura inadeguata. Un aneddoto in particolare l’ha fatta riflettere.

Tina Cipollari Uomini e Donne
Tina Cipollari, foto Screenshot TV – VelvetGossip

Era inverno e noi per andare a Roma dovevamo prendere questa famosa corriera[…], dovevamo fare un pezzo di strada a piedi. Era una strada sterrata, dove quando pioveva si formava del fango e quindi si sporcavano le scarpe. Siamo salite sul pullman e arrivate ad un certo punto mio mamma ha deciso di prendere un taxi. Questo uomo ci ha guardate e dopo qualche minuto ci ha comunicato che non potevamo entrare nella sua auto perchè avevamo le scarpe sporche. Mia mamma, donna meravigliosa, capì che ci ero rimasta male e che ero a disagio, allora mi guardò e mi disse: ‘Era una scusa, sicuramente ha finito le corse‘”, ha raccontato Tina, spiegando di come spesso la sua vita fosse fatta di complessi. Adesso però la vamp ha potuto prendersi la giusta rivincita che aspettava ed è fiera di tutto ciò che è riuscita a creare nella sua carriera televisiva, ma anche nella sua vita privata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio