Cose da VipPrimo Piano

Avete mai visto dove vive Gianluca Ginoble de Il Volo? Appartamento extra lusso

Il componente del trio lirico ha spesso mostrato la sua dimora sui social e anche in collegamento video

Gianluca Ginoble è uno dei tre componenti del trio lirico de Il Volo. I tre cantanti hanno avuto successo grazie alla loro partecipazione, quando erano ancora piccoli, a Ti lascio una canzone. Da lì non si sono più divisi. Ma avete visto dove abita Gianluca? Ecco qualcuno scorci del suo appartamento.

Il Volo è uno dei gruppi musicali italiani più famosi nel mondo. Dopo la loro partecipazione a Ti lascio una canzone, ancora piccoli, i tre cantanti hanno deciso di riunirsi una volta cresciuti e continuare la loro missione musicale, arrivando a risultati ragguardevoli. Gianluca Ginoble è proprio uno dei componenti del gruppo. Ma avete mai visto dove abita? Ecco qualche scatto del suo appartamento extra lusso.

Gianluca Il Volo evento
Gianluca Il Volo casa, foto Ansa – VelvetGossip

Gianluca Ginoble è uno dei tre componenti de Il Volo. Il trio musicale è tra i più famosi italiani nel mondo. Dopo che la loro carriera è decollata a Ti lascio una canzone, dove erano considerati bambini prodigio, i tre cantanti hanno deciso di rincontrarsi sul palcoscenico qualche anno più tardi ormai quasi degli adulti e hanno ripreso a cantare insieme. Una scelta che possiamo dire tutt’altro che sbagliata, considerando il successo che hanno ottenuto oggi i tre artisti, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Da poco quest’anno il trio lirico ha pubblicato il suo ultimo album, un omaggio a Ennio Morricone, Il Volo sings Morricone. Gianluca Ginoble, Pietro Barone e Ignazio Boschetto si sono già esibiti nel corso dell’estate alle più importanti rassegne musicali con il nuovo disco, ma adesso anche hanno iniziato un nuovo tour musicale. Quando però c’è possibilità Gianluca Ginoble coglie l’occasione per fuggire nel suo appartamento e dalla sua famiglia a Teramo. Avete visto dove vive il cantante? Si tratta di una villa extra lusso.

La casa di Gianluca Ginoble de Il Volo

Gianluca Ginoble, oltre ad essere molto legato ai suoi due colleghi ed amici de Il Volo, è una persona molto riservata e attaccata alla propria famiglia, ma anche alla sua terra d’origine. Il cantante è nato a Teramo, nella frazione Roseto degli Alburni. Proprio qui, l’artista dopo il successo raggiunto ha deciso di comprare un appartamento extra lusso insediato vicino le campagne e non molto distante anche dalla casa dei suoi genitori. Gianluca Ginoble spesso ha condiviso scatti della sua dimora sui suoi profili social. La sua casa è fatta di ampi spazi e con un arredamento prettamente moderno. La dimora è situata a metà tra la campagna e la costa, quindi è anche dotata di un ampio giardino, ma anche di una terrazza da cui è visibile il mare.

Gianluca Il Volo casa cane
Gianluca Il Volo casa, foto Instagram – VelvetGossip

L’arredamento oltre ad essere moderno è fatto di colori a contrasto, chiari e scuri, che danno però anche la giusta luminosità agli ambienti. Il posto preferito del componente de Il Volo in tutto il suo appartamento dalle rifiniture extra lusso è certamente il salone, dove spesso si ritrae anche negli scatti social, soprattutto insieme al suo cagnolino. Qui non mancano un tappeto e una comoda poltrona in pelle sui toni del marrone. Ma soprattutto l’elemento fondamentale del suo salotto è il grande pianoforte nero laccato dove spesso Gianluca Ginoble si esibisce con i suoi brani.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.