Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Lorella Cuccarini, la foto con tutti e 4 i figli spopola su Instagram: li avete mai visti?

Un bellissimo quadro di famiglia, quello pubblicato da Lorella Cuccarini tramite Instagram: l'insegnante di "Amici" è felicissima insieme ai suoi figli

Oltre ad essere una delle insegnanti di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini è anche mamma di quattro splendidi ragazzi: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Su Instagram, dov’è presente, la prof del talent show ha pubblicato uno scatto di famiglia che ha fatto incetta di like.

Lorella Cuccarini fa parte del corpo docenti di Amici di Maria De Filippi. Ha iniziato la sua avventura nel talent show di Canale 5 dapprima come insegnante di ballo e poi di canto. Seguitissima sui social, è anche mamma di quattro bellissimi figli.

Lorella Cuccarini figli
Lorella Cuccarini. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Personaggio televisivo ben noto al pubblico italiano, Lorella Cuccarini ha raccontato di essersi particolarmente legata al programma di talenti condotto da Maria De Filippi. Tornata in TV con la nuova edizione del talent show in questione, la professoressa si è anche sbilanciata sul suo percorso professionale spiegando come ha vissuto la transizione dal ballo al canto in TV e qual è il suo rapporto con la padrona di casa, Maria De Filippi. Intanto sui social ha condiviso uno scatto insieme ai suoi quattro figli che ha catturato l’attenzione facendo incetta di like.

Lorella Cuccarini, la fotografia con i figli fa incetta di like

La carriera di Lorella Cuccarini ha inglobato anche una bellissima parentesi in Amici di Maria De Filippi. In un primo momento ha accettato il ruolo di professoressa di ballo, poi è passata a quello di canto. Ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni, ha spiegato come ha vissuto questo passaggio: “La verità è che mi sento sempre a mio agio in questo programma, sono in una situazione in cui mi viene voglia di dire la mia su alcune sfide di ballo, perché la danza è nella mia natura. Ma essere passata al canto mi consente di lavorare in modo diverso con i ragazzi, sono progetti che vanno al di là della tecnica e della bravura, è un lavoro se vogliamo più completo. Si spera che finito il programma possano camminare con le loro gambe. È molto sfidante“. Molto legata ai suoi allievi, nel corso dell’intervista Lorella Cuccarini ha anche spiegato come vive le loro sfide: “Mi sento come quando hai un figlio che deve fare un’interrogazione importantissima… Fuori va tutto benissimo, ma dentro di me è una tempesta di emozioni“.

Lorella Cuccarini figli foto book like
Lorella Cuccarini con i suoi figli. Crediti: Instagram/Lorella Cuccarini via screenshot – VelvetGossip

E dire che, lontana dal talent show di Canale 5, Lorella Cuccarini ha quattro figli. Una famiglia bellissima e numerosa che spesso appare in alcuni dei suoi post Instagram. La conduttrice è molto presente sui social dove cerca di condividere alcune chicche con i suoi fan e, tra queste, a volte spuntano foto con i suoi figli. Una, in particolare, risale a quest’estate e ha fatto incetta di like. In posa con Sara, la primogenita, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio, Lorella Cuccarini ha conquistato il web. Nello scatto in questione, l’insegnante di Amici è seduta al centro, circondata dalla bellezza dei suoi figli e sono tutti sorridenti. In didascalia, la Cuccarini ha precisato: “Questi siamo noi… la foto racconta una bellissima storia d’amore: quella con i miei figli. Grata alla vita”. Lo scatto è stato realizzato da Claudio Porcarelli.

Pulsante per tornare all'inizio