Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Dalla favola d’amore alla spietata realtà: Harry e Meghan game over

Diversi tabloid hanno riportato che la duchessa di Sussex abbia avuto una relazione con la guardia del corpo

Il magazine americano InTouch ne è sicuro: Meghan Markle avrebbe tradito il principe Harry con la sua guardia del corpo. Una fonte ha inoltre riferito che ci siano testimonianze fotografiche, tant’è che ora il figlio del Re Carlo III avrebbe chiesto il divorzio. Ecco cosa sarebbe accaduto.

Una nuova e rovinosa indiscrezione ha travolto Meghan Markle e il principe Harry. I duchi di Sussex, infatti, sarebbero nel bel mezzo di una crisi. Anzi, secondo alcune fonti, potrebbero essere vicini al divorzio. A sganciare la bomba è stato il magazine statunitense InTouch, sulle cui pagine è stata riportata la causa della probabile crisi tra la chiacchieratissima coppia. Pare infatti che la duchessa tradito il proprio consorte con la guardia del corpo, Chris Sanchez.

Meghan Markle e il principe Harry (Ph: ANSA) - Velvetgossip
Meghan Markle e il principe Harry (Ph: ANSA) – Velvetgossip

Secondo la ricostruzione della rivista, che ha potuto fare affidamento su una fonte vicina ai duchi di Sussex, sarebbe stato proprio il principe Harry a cogliere la moglie sul momento. L’insider ha inoltre svelato che esisterebbero delle testimonianze fotografiche, le quali potrebbero dare credito a questa versione dei fatti. Insomma, un vero e proprio tsunami sulla coppia, a ridosso dell’uscita dell’attesissima autobiografia del principe Harry.

Meghan Markle ha tradito il principe Harry con la guardia del corpo? Una fonte svela i dettagli piccanti

Che Royal Family sia avvezza a scandali di diversa natura è ormai un dato assodato. Ce lo ha ricordato la recente quinta stagione di The Crown – come se ce ne fosse bisogno – in merito alla chiacchierata relazione tra l’allora principe Carlo, ormai re, e Camilla Parker Bowles, ad oggi regina consorte, nata mentre il primogenito della Regina Elisabetta II era legato a Lady Diana. Ora, la storia sarebbe sarebbe tornata a ripetersi, con Meghan Markle e il principe Harry. Il tutto avrebbe avuto luogo dopo che il fratello del principe William è stato contattato dalla scuola del primogenito Archie, dal momento che la Markle non si sarebbe presentata. A seguito di questa dimenticanza, stando alla ricostruzione del magazine InTouch, il principe Harry avrebbe beccato la moglie in compagnia della guarda del corpo, Chris Sanchez.

Meghan Markle e il principe Harry (Ph: ANSA) - Velvetgossip
Meghan Markle e il principe Harry (Ph: ANSA) – Velvetgossip

Tra i due avrebbe dunque avuto luogo un furioso litigio, al termine del quale il marito di Meghan Markle avrebbe chiesto immediatamente il divorzio. Della lite che ha avuto luogo nella villa in California, stando alle parole dell’insider, esisterebbero anche testimonianze fotografiche. Ciononostante, anche il figlio minore di Lady Diana non avrebbe avuto una condotta esemplare. Sono spuntante, di recente, anche illazioni sulla probabile infedeltà del principe, il quale avrebbe un’amante che sarebbe addirittura in dolce attesa.

La vicenda, descritta con dovizia di particolari, sembrava essere un semplice gossip destinato a passare in sordina. Tuttavia, è stata ripresa da numerosi tabloid internazionali e ha fatto il giro del web. Ovviamente, nulla è stato confermato, o smentito. Sta di fatto che, qualora il principe Harry decidesse di far ritorno nel Regno Unito, gli inglesi sarebbero pronti a riaccoglierlo nuovamente. Per Meghan Markle, dal canto suo, si tratterebbe del secondo divorzio, dopo la fine del precedente matrimonio con Trevor Engelson.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio