Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, avete visto dove vivono? Dimora da sogno

I due ex "vipponi" della sesta stagione del GF Vip hanno svelato alcune foto della loro abitazione

Un periodo di grandi novità per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che hanno annunciato di aspettare un bebè: ma avete visto dove vivono? I due ex gieffini sono inseparabili da ormai un anno e, sui rispettivi social, hanno avuto modo di mostrare alcuni scorsi della loro casa, situata a Milano.

La storia d’amore di Sophie Codegoni Alessandro Basciano ha fatto sognare i telespettatori. I due si sono conosciuti nella casa del GF Vip, nel corso della sesta edizione. Da allora, nonostante le incomprensioni, hanno stretto un intenso legame, durato anche al di fuori del reality. Proprio alcuni giorni fa, infatti, i due hanno annunciato di essere in dolce attesa.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sorridenti in uno scatto insieme - Velvetgossip
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sorridenti in uno scatto insieme – Velvetgossip

Annunciati come ospiti nella prossima puntata di Verissimo, i due ex vipponi annunceranno inoltre il genere della loro creatura in arrivo. Insomma, una grande gioia per la coppia, nata grazie al reality di Alfonso Signorini, che già aveva permesso a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di conoscersi e in seguito innamorarsi. Ma avete visto dove abita la coppia, amata dal pubblico? I due hanno condiviso diversi scatti provenienti dalla propria dimora milanese: ecco dove vivono gli ex gieffini.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: le foto della sua casa da sogno infuocano i social

Per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stato un vero e proprio colpo di fulmine all’interno della casa più spiata d’Italia. Inizialmente, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si era avvicinata a Gianmaria Antinolfi, ma l’ingresso successivo dell’imprenditore genovese ha rimescolato le carte in tavola. Subito, i due hanno mostrato una grande chimica, che tuttavia li ha portati anche a discutere diverse volte. Ma, una volta usciti entrambi dal reality, i due hanno potuto vivere con grande trasporto la loro storia, come hanno avuto modo di mostrare sui social. Quel sentimento è cresciuto giorno dopo giorno, la punto tale da decidersi di compiere il grande passo. La proposta ufficiale è arrivata lo scorso settembre, sul red carpet della 79a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Insomma, un amore travolgente il loro, che è stato coronato dal lieto annuncio dell’arrivo del loro primo bebè.

Sophie Codegoni in alcuni scatti condivi sui social mostra alcuni scorci della sua casa (Credits: Sophie Codegoni/ Instagram) - Velvetgossip
Sophie Codegoni in alcuni scatti condivi sui social mostra alcuni scorci della sua casa (Credits: Sophie Codegoni/ Instagram) – Velvetgossip

Ma avete visto dove vivono? I due hanno avuto modo di mostrare alcuni scorci della propria casa, che nelle scorse settimane è stata in ristrutturazione. Attraverso alcune Instagram Stories condivise sul proprio profilo, Sophie Codegoni ha avuto modo di mostrare una “super vasca dove stare dentro quattro ore ogni sera!“, come lei stessa ha affermato. Dando un rapido sguardo agli scatti presenti sui social, inoltre, è possibile notare che entrambi siano grandi fan del bianco e delle tinte tenui, con una prevalenza di bianco. I due ex volti del GF Vip 6, inoltre, sembrano concordare su un tipo di stile prettamente moderno e minimalista, come si evince dai post presenti sui rispettivi profili social. Insomma, uno stile ricercato che sicuramente è in linea con la loro giovane età.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio