Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un posto al sole, anticipazioni puntate di Natale 2022: arriva la drammatica scoperta

Secondo le anticipazioni delle puntate previste per le vacanze di Natale, Silvia potrebbe scoprire un'amara verità su sua madre Teresa

Durante il periodo di Natale, le nuove puntate di Un posto al sole potrebbero portare a galla un’amara verità per Silvia. Secondo le ultime anticipazioni, la donna potrebbe scoprire qualcosa sul conto della madre Teresa.

Un posto al sole è una delle certezze del pubblico su Rai 3. La soap opera va in onda sul terzo canale di Viale Mazzini dal 1996 ed è una delle più longeve nel panorama italiano. Ambientata a Napoli, la storia coinvolge i condomini del palazzo Palladini. I personaggi sono aumentati dagli esordi, alcuni sono andati via per fare posto alle novità e altri ancora sono tornati sui propri passi. Ma secondo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda nel corso del periodo natalizio, potrebbero esserci delle novità per Silvia.

Un posto al sole Silvia Teresa anticipazioni
Un posto al sole. Crediti: Rai 3 via screenshot – VelvetGossip

Interpretata da Luisa Amatucci, la donna nel corso delle nuove puntate scoprirà un’amara verità su sua madre Teresa, interpretata ai tempi da Carmen Scivittaro. Ma cosa succederà? È bene precisare come quanto accaduto nella vita reale avrà un forte impatto anche ai fini della soap opera. Lo scorso agosto, Carmen Scivittaro è venuta a mancare. La sua scomparsa ha segnato il cast di Un posto al sole, unito nel dolore. Dire addio a Carmen Scivittaro non è stato facile, né per il cast né per il pubblico. Ma la morte dell’attrice ha avuto un impatto anche sul suo personaggio, Teresa. Cosa succederà adesso nella soap opera?

Un posto al sole, anticipazioni puntate Natale 2022: la scoperta di Silvia

Carmen Scivittaro ha recitato in Un posto al sole per più di 20 anni, ha accompagnato la trama con il suo personaggio, Teresa Diacono, e la sua scomparsa ha generato forte tristezza nel cuore dei telespettatori così come in quello di attori e attrici che hanno condiviso il set con lei. Si è allontanata dal set di Un posto al sole nel 2018. Si è spenta a 77 anni nella sua città del cuore, Napoli, nel 2022 e i suoi colleghi hanno voluto salutarla tramite i propri account social. Ad esempio Michelangelo Tommaso ha raccontato: “Da tempo però non eri più tu, la tua salute ti ha dato filo da torcere, ma oggi sapere che ci hai lasciato mi provoca delle fortissime emozioni. Hai lottato tanto, e mi auguro che questa nuova avventura ti porti tutte le gioie che meriti e che negli ultimi anni ti sono mancate un po’”.

Un posto al sole Silvia Teresa anticipazioni
Un posto al sole. Crediti: Rai 3 via screenshot – VelvetGossip

La scomparsa di Carmen Scivittaro ha avuto un impatto anche sulla trama di Un posto al sole. E secondo le anticipazioni in merito alle puntate di Natale, Silvia potrebbe scoprire cos’è accaduto a sua madre Teresa. Quest’ultima è stata una dei personaggi più importanti di Un posto al sole poiché per decenni ha accompagnato la trama della soap opera. Ha lavorato come governante in casa Palladini, poi da Roberto Ferri e ha coinvolto il pubblico nella sua storia d’amore con Otello. La sua uscita di scena è stata graduale, ma Silvia ha sempre mantenuto i contatti con la madre. Pare che Teresa si trovi in Puglia, ma con l’arrivo delle nuove puntate di Natale Silvia potrebbe invece scoprire che la mamma non c’è più. Al momento si tratta di indiscrezioni, per cui non sappiamo se ciò avverrà, ma gli autori potrebbero cogliere l’occasione per mettere un punto alla storia di Teresa.

Pulsante per tornare all'inizio