Anticipazioni TV

Amici 22, Ramon “fuori dalla scuola”: avvistato in macchina, cosa succede

Il pupillo della maestra Celentano è stato beccato di recente fuori dalla scuola: ecco la verità

Tra i personaggi più amati di Amici 22, Ramon Agnelli ha attirato recentemente l’attenzione e non per il suo talento. Il talentuoso ballerino della scuderia di Alessandra Celentano è stato difatti beccato fuori dalla casetta: ma cosa è successo? Scopriamo la verità dietro quanto accaduto.

Entrare all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi è un privilegio che spetta a poche persone. Mantenere questa fortuna richiede impegno, costanza e, soprattutto, il rispetto delle stringenti regole del talent. Lo sanno bene gli allievi della più nota scuola del piccolo schermo nostrano, soprattutto quelli di Amici 22, che di recente hanno ricevuto diversi provvedimenti. Tra quelli che invece sono stati “graziati” per via di una buona condotta spicca invece il nome di Ramon Agnelli.

Ramon in una delle puntate del daytime di Amici 22 (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Ramon in una delle puntate del daytime di Amici 22 (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Il ballerino, distintosi per la sua fortissima tecnica classica e per la sua personalità ironica, ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni. In particolare, sono apparse alcune foto che lo ritraggono all’interno di un’automobile, tant’è che molti si sono preoccupati per il suo destino nella scuola di Canale 5. Ma cosa è successo? Perché l’allievo di Alessandra Celentano è uscito dalla casetta? Ecco svelata la verità sulla sua uscita.

Amici 22, ecco la verità su Ramon Agnelli: cosa è trapelato sulla sua uscita dalla scuola

Nel corso delle diverse settimane, Ramon è diventato uno degli allievi più amati dal grande pubblico. Ciononostante, ha dovuto far fronte anche ad alcune critiche, in particolar modo da parte di Emanuel Lo e Raimondo Todaro, che ne hanno criticato la mancata potenza espressiva. Al contempo, il ballerino ha ricevuto anche alcune “tirate di orecchio” da parte della sua stessa insegnante che, se sul suo talento non ha avuto nulla da ridire, non ha apprezzato il suo continuo “mettersi in mostra”. Ciononostante, Ramon non si è mai lasciato abbattere e, grazie anche alla sua ironia – che il pubblico ha invece dimostrato di apprezzata – è divenuto molto popolare sui social. Di recente, però, le sue foto al di fuori della casetta – nella quale si trova da settembre – hanno destato grande preoccupazione. Ma cosa è successo?

Ramon nello studio di Amici 22 (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Ramon nello studio di Amici 22 (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Come è noto, soprattutto a partire dall’inizio della pandemia da Covid, le regole sono diventate più stringenti per gli allievi di Amici 22. Ai giovani talenti, infatti, non è consentito di uscire dai luoghi messi a loro disposizione dalla produzione, se non per emergenze, di cui il programma deve essere messo al corrente. Ciononostante, le foto del ballerino all’interno di un’automobile, hanno suscitato la curiosità del pubblico. Dal momento che il giovane aveva la mascherina abbassata, si è capito che si trattasse di lui, senza alcun fraintendimento. Insomma, cosa faceva il ballerino nel team di Alessandra Celentano al di fuori delle mura mariane? Che si tratti di un’emergenza familiare o di un’eliminazione fuori programma? Per ora, stando anche a quanto riportato dalle recenti indiscrezioni, nessuno sarebbe uscito dalla scuola nel corso dell’ultima registrazione, che vedremo in onda domenica 18 dicembre su Canale 5. Ad oggi, nessuno ha chiarito cosa sia successo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio