Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power sul suo profilo Instagram pubblica le foto del suo ex (e non è Albano)

La cantante ha postato uno scatto di una sua vecchia fiamma: ecco di chi si tratta

Romina Power ha pubblicato una fotografia di un suo vecchio amore, che non ha nulla a che vedere con Albano. Ecco con chi è stata in passato l’artista.

La Power è senz’altro una delle cantanti più amate del piccolo schermo. Ha infatti raggiunto la notorietà dopo il matrimonio con Albano Carrisi, con cui ha formato anche un sodalizio professionale. E’ ricordata per numerosi brani come ‘Ci sarà‘ e ‘Felicità‘, e ha lasciato sicuramente un segno importante nella storia della musica italiana.

Romina Power (foto ansa, velvetgossip)
Romina Power (foto ansa, velvetgossip)

Quello che non tutti sanno è che, prima di Albano, c’è stata un’altra persona nella sua vita. E’ infatti adesso spuntato il suo volto proprio sul profilo social della cantante.

Chi è stato il primo amore di Romina Power

La cantante è stata – prima di Albano – legata sentimentalmente a un altro uomo, che viene spesso definito il primo amore della Power. Si tratta del Principe Stash Klossowki de Rola, con cui Romina ha avuto un’intensa relazione: lei aveva infatti 16 anni, lui 25. I due erano molto innamorati, e la stessa cantante ne ha parlato spesso nel corso di qualche intervista.

Eravamo giovani e spensierati“, ha infatti detto lei, “frequentavamo il jet-set internazionale ma facevamo tante feste da ‘figli dei fiori’“. La stessa ha inoltre raccontato di aver trascorso con lui davvero molte serate romantiche durante le quali parlavano di progetti e di un futuro insieme. La coppia si lasciò all’improvviso ma, con il passare del tempo, i due si sono riavvicinati come amici. Ad unirli c’è infatti la passione per le filosofie orientali e per la spiritualità.

Nato nel 1942 a Berna (Svizzera), Stash è il figlio del pittore Balthus e della modella Antoinette de Watteville ed è stato in passato percussionista per i Bobby Clark’s Noise. Ha infatti stretto importanti amicizie come quelle con i Beatles, Rolling Stones, Brian Jones e Bob Dylan. Dopo la fine della loro storia, Romina Power ha conosciuto Albano Carrisi e si è perdutamente innamorato di lui: la coppia si è sposata e ha avuto quattro figli, affrontando poi anche la scomparsa della loro primogenita Ylenia.

Tra i due c’è stata la rottura e questo ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Albano è infatti oggi legato sentimentalmente alla bella Loredana Lecciso, da cui ha avuto i due figli Jasmine e Albano Jr.

Spunta lo scatto di Stash sui social di Romina Power

Nel corso di una sua intervista, il Principe ha infatti raccontato di essere diventato un buon amico della Power e di esserle stato accanto in occasione della morte della madre e della sorella. I due sono quindi oggi legati da una bellissima amicizia, e a dimostrarlo è stato uno scatto postato dall’ex moglie di Albano sul web. Le fotografie da lei pubblicate ritraggono appunto Stash in Egitto mentre, vicino alle Piramidi, indossa un completo bianco.

Stash, l'ex fidanzato di Romina Power (foto instagram, velvetgossip)
Stash, l’ex fidanzato di Romina Power (foto instagram, velvetgossip)

Questa è stata dunque la prova del fatto che i due siano rimasti in ottimi rapporti e abbiano stretto un bel legame nel corso di tutti questi anni. Non mancano spesso i numerosi commenti dei fan, che apprezzano in tutto e per tutto i post pubblicati dalla cantante.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio