Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore, decisione drastica in arrivo: accadrà fra Tancredi e Matilde

L'attore Flavio Parenti ha rivelato cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate della soap

La trama de Il Paradiso delle Signore continua a tenere col fiato sospeso i telespettatori: non crederete a quanto accadrà.

Da oltre sette anni Il Paradiso delle Signore cattura l’attenzione del pubblico di Rai Uno con la sue storie turbolente ed intricate, ambientate a partire dalla metà degli anni ’50. Una soap dal cast interessante che nel corso di queste sette stagioni ha visto impegnati sul set attori molto amati, come Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina, Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Roberto Farnesi e tanti altri.

Il Paradiso delle Signore rivelazione shock
Il Paradiso delle Signore colpo di scena (Credits: Instagram) VelvetGossip

Tra le ultime vicende che più stanno appassionando i fan della serie c’è sicuramente l’amore ostacolato tra Matilde Frigerio, interpretata dall’attrice Chiara Baschetti, e Vittorio Conti a cui presta il volto Alessandro Tersigni. Il direttore del grande magazzino milanese si è ormai lasciato alle spalle il matrimonio con Marta Guarnieri dopo che questa è partita alla volta dell’America, mentre la nipote acquisita della contessa Adelaide è ancora sposata con Tancredi di Sant’Erasmo.

E’ proprio l’attore Flavio Parenti, che interpreta Tancredi, ad anticipare un particolare interessante su ciò che attende i due innamorati. Lo ha fatto nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

Il Paradiso delle Signore, accadrà nelle prossime puntate

Dati gli ultimi sviluppi, i telespettatori si chiedono se l’amore tra Vittorio e Matilde alla fine trionferà nonostante la situazione poco favorevole. In effetti, considerando l’epoca nella quale è ambientata la soap, non è difficile immaginare che le cose per loro non saranno facili.

Ricordiamo infatti che la conquista del divorzio in Italia è avvenuta solo nel 1970 e le vicende narrate nella stagione in corso si svolgono nel 1964. A quel tempo, l’adulterio costituiva un reato vero e proprio, per il quale si poteva finire in carcere. Una donna sorpresa a tradire il marito rischiava la reclusione fino a un anno, mentre un uomo che tradiva la moglie poteva essere detenuto fino a due anni.

Nel caso di Vittorio e Marta, non avendo avuto figli, per loro esiste la possibilità dell’annullamento della Sacra Rota, ma per Tancredi e sua moglie è tutto molto più complicato. Lui non vuole assolutamente rinunciare a lei essendone innamorato e preferisce non alimentare lo scandalo denunciandola per adulterio.

Flavio Parenti ha infatti svelato che Tancredi sceglierà di non mettere la moglie in condizione di rischiare la galera. “Tancredi non denuncerà Matilde perché è un uomo d’altri tempi, per lui i panni sporchi si lavano in casa”, anticipa l’attore a DiPiù Tv.

Una situazione che però porterà inevitabilmente a risvolti complicati e a conseguenze imprevedibili, soprattutto fra Tancredi e Vittorio. Parenti ha infatti aggiunto: “Ci saranno forti scontri, un antagonismo gigantesco con Vittorio. Tancredi cercherà di arginare subito l’attrazione di Matilde per lui, sarà pronto a tutto pur di liberarsi del rivale”.

Il Paradiso delle Signore anticipazione bomba
Il Paradiso delle Signore prossime puntate (Credits: Instagram) VelvetGossip

La decisione di Tancredi coglierà alla sprovvista moltissimi e, in base allo spoiler di Parenti, sarà soprattutto Conti a farne le spese. Voi vi sareste aspettati una scelta simile?

Pulsante per tornare all'inizio