Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Matilde Gioli incanta con il nuovo look: caschetto nero e frangia

L'attrice ha presentato sui social l'uscita del nuovo film su Prime Video

Matilde Gioli è una delle giovani attrici più richieste sulla scena cinematografica italiana. L’interprete che ha esordito nel 2013 con il film diretto da Paolo Virzì, Il capitale umano, si tiene molto attiva anche sui social dove pubblicizza la sua carriera sul piccolo e grande schermo. Proprio negli ultimi giorni si è mostrata con un nuovissimo look che ha incantato i followers. 

Appena 31 anni, ma già con una solida carriera alle spalle. Matilde Gioli è oggi diventata una delle giovani attrici protagoniste della scena cinematografica italiana. Dopo il suo esordio nel 2013, infatti, l’interprete ne ha fatta di strada e oggi è sicuramente più matura e consapevole delle sue capacità. Ma oltre ad apparire sul piccolo e grande schermo è anche sempre molto attiva sui social, dove recentemente ha condiviso con il suo pubblico il nuovo look che ha dovuto riprodurre per un nuovo film.

Matilde Gioli attrice
Matilde Gioli, foto Ansa – VelvetGossip

Matilde Gioli è ormai una delle interpreti più giovani e celebri. La 31enne, infatti, dopo l’esordio in Il capitale umano, ha preso parte anche a tanti altri film e fiction. Ma sicuramente una delle sue partecipazioni più celebri è stata quella nei panni della dottoressa Giulia Giordano in Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero. Qualche anno prima però Matilde Gioli è stata anche tra le protagoniste di Gomorra – La serie. Insomma, nel suo passato cinematografico ci sono anche altre numerosissime partecipazioni. Ma oltre ad essere spesso protagonista di nuovi film e fiction, Matilde Gioli non abbandona mai nemmeno il suo pubblico social, che ogni volta la segue nelle sue avventure quotidiane. L’attrice ormai ha un seguito di 500mila followers con il quale condivide le novità della sua carriera, ma anche nuovi scatti che la ritraggono con inediti look dei personaggi che le capita di interpretare.

Il dark look di Matilde Gioli che ha conquistato tutti

Matilde Gioli pubblica spesso scatti della sua quotidianità suoi social, ma non solo. Infatti, l’attrice utilizza in particolar modo il suo profilo Instagram per condividere le novità della sua carriera ma anche gli inediti look dei personaggi che spesso interpreta. Proprio negli ultimi giorni, durante le festività di Natale, infatti, Matilde Gioli ha condiviso una nuova foto con la quale ha voluto annunciare l’arrivo del nuovo film che la vede protagonista su Amazon Prime. Dopo aver partecipato nel 2022 al primo reality targato Netflix al fianco del fratello di Giale De Donà, adesso l’attrice torna a interpretare Paola, personaggio principale in Va bene così.

Matilde Gioli nuovo look
Matilde Gioli, foto Instagram – VelvetGossip

Il film diretto da Francesco Marioni è uscito su Amazon Prime proprio durante le festività natalizie e Matilde Gioli non ha potuto che annunciare l’uscita con un look ispirato a Paola, la donna che interpreta. Capelli a caschetto scuri e frangia corta. Lo sguardo di ghiaccio che da sempre la contraddistingue, questa volta evidenziato da un make up molto dark che rende ancora più chiari i suoi occhi. Un look semplice, ma di impatto che la Gioli ha scelto per interpretare Paola. I followers hanno apprezzato il suo scatto e in poco tempo si sono sbizzarriti tra like e commenti sotto la foto in questione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio