Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Maria De Filippi, ora è ufficiale: notizia clamorosa per il pubblico

La conduttrice più famosa della tv mette a segno un altro incredibile colpo

Maria De Filippi non smette di stupire il pubblico: grandiosa notizia, Tv Sorrisi e Canzoni rivela cosa bolle in pentola.

Nonostante i suoi programmi siano momentaneamente in pausa per le festività natalizie, i tanti fan di Maria De Filippi già pregustano il ritorno in tv della “Queen”. Si tratta infatti di attendere solo pochi giorni e la rivedremo alle prese con gli show che da decenni tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Maria De Filippi colpo di scena
Maria De Filippi pazzesca novità (Credits: Ansa) VelvetGossip

Dopo una stagione autunnale di enorme successo con la scorsa edizione di Tu sì que vales, c’è grande attesa per la ripresa di Uomini e Donne, il longevo dating show di Canale 5 per cuori solitari. E non è finita qui: il conto alla rovescia riguarda anche un altro dei suoi prodotti più acclamati ovvero C’è posta per te.

La trasmissione che da oltre vent’anni si propone di far riappacificare genitori e figli, ex fidanzati ed ex coniugi, sorelle e fratelli, sta per riaprire i battenti con una nuova stagione pronta a regalare grandi emozioni. Come sempre, non mancheranno ospiti celeberrimi, tra star del piccolo e grande schermo sia nostrano che internazionale.

Ogni anno la curiosità è tanta al riguardo e Tv Sorrisi e Canzoni ha già svelato anticipazioni clamorose sulla ventiseiesima stagione che partirà sabato 7 gennaio 2023.

Maria De Filippi, ritorno in tv in grande stile: la notizia lascia tutti di stucco

Il settimanale edito da Mondadori ha rivelato in anteprima quali saranno gli ospiti che Maria accoglierà in studio durante l’edizione di C’è posta per te in arrivo. Ebbene, non si può certo dire che la bionda presentatrice si sia risparmiata in tal senso! Basti pensare che è attesa nientemeno che la bellissima attrice hollywoodiana Charlize Theron, premio Oscar nel 2004 e vincitrice di altri illustri riconoscimenti. La diva di origini sudafricane non sarà però l’unica star straniera a varcare la soglia degli studi di Canale 5.

Oltre a lei è atteso anche Can Yaman, attore turco che da qualche anno spopola in Italia con soap opera e fiction di grande successo. La star, reduce dal grande successo della fiction Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi, è pronta a far battere i cuori anche delle telespettatrici di C’è posta per te.

Anche il mondo dello spettacolo italiano avrà però i suoi degni rappresentanti nel corso delle nove puntate che ci aspettano. Parliamo di due volti amatissimi dal pubblico: l’attore Luca Argentero e il conduttore tv Stefano De Martino, nato artisticamente proprio alla ‘corte’ di Maria. Anche la musica avrà il suo protagonista in uno degli artisti italiani più amati di sempre alias Massimo Ranieri.

Le novità non sono affatto terminate: a fare il suo ingresso tra i postini quest’anno, sarà una vecchia conoscenza della moglie di Costanzo. Si tratta dell’ex corteggiatore di Sonia Lorenzin a Uomini e Donne, Giovanni Vescovo. Il trentenne originario di Treviso e cresciuto nella Capitale, si unirà quindi al collaudato gruppo formato da Marcello Mordino, Andrea Offredi, Gianfranco Apicerni e Chiara Carcano.

Maria De Filippi stupisce tutti
Maria De Filippi grande gioia (Credits: Instagram) Velvet Gossip

Non resta che attendere e a breve potremo gustarci nuovamente uno dei programmi più amati della tv. Anche voi non vedete l’ora?

Pulsante per tornare all'inizio