Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

C’è posta per te, la nuova vita di Alessia Quarto dopo Giovanni: eccola bellissima

La donna, nonostante le suppliche dell'ex marito, ha preferito non aprire la busta e continuare il suo percorso da sola

C’è posta per te è uno dei format più seguiti di Canale 5. E proprio alla vigilia della nuova edizione del 2023, una delle protagoniste della scorsa stagione ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo il tradimento ricevuto dall’ex marito. Stiamo parlando di Alessia Quarto. Ecco oggi cosa fa e cosa ha detto su Maria De Filippi.

Alessia Quarto è stata protagonista di una delle storie raccontate a C’è posta per te. La donna, infatti, è stata chiamata dal marito Giovanni, dopo aver subito un tradimento. Ma purtroppo per la loro relazione non c’è stato nulla da fare, oggi la donna ha completamente cambiato vita e voltato definitivamente pagina con il suo passato.

Alessia Quarto Giovanni
Alessia Quarto, foto Screenshot – VelvetGossip

C’è posta per te tornerà in onda a partire da sabato 7 gennaio. Ma mentre il pubblico attende le nuove storie pensate per la nuova edizione, una delle protagoniste della scorsa stagione torna sotto i riflettori. Stiamo parlando di Alessia Quarto. La donna è arrivata nello studio di Maria De Filippi dopo essere stata tradita da Giovanni. Sarebbe stato proprio il marito a chiamarla in tv per chiarire e provare a tornare insieme dopo il tradimento scoperto con sua cugina.

Alessia però ha preferito non aprire la busta e tagliare ogni rapporto con quello che oggi è il suo ex marito. I social l’avevano elogiata per la sua fermezza e il suo atteggiamento, così come Maria De Filippi. Tanto che alcuni utenti avrebbero proposto di chiamarla anche a Uomini e Donne per provare a trovare il suo vero amore. Oggi, quasi un anno dopo la separazione, la Quarto ha completamente cambiato vita e si è raccontata ai microfoni di Cusano Media Group.

Alessia Quarto dopo Giovanni cambia vita, ma non grazie a Maria De Filippi

La protagonista della storia raccontata a C’è posta per te è tornata sotto i riflettori a un anno dalla sua partecipazione al programma. Alessia Quarto, infatti, ha completamente cambiato la sua vita dopo il divorzio da Giovanni. Adesso la donna ha ritrovato finalmente un nuovo compagno, che gli ha fatto dimenticare tutti i soprusi ricevuti in passato. Dopo la separazione Alessia non ha avuto più contatti con Giovanni e nemmeno con la presunta cugina traditrice. Oggi la Quarto è finalmente serena e felice della sua nuova vita, anche se ci tiene a chiarire che pure se le fosse stato offerto di partecipare a Uomini e Donne non avrebbe mai accettato.

Alessia Quarto C'è posta per te
Alessia Quarto, foto Instagram – VelvetGossip

Non sogno la tv, non sono portata e non farei mai Uomini e Donne o Temptation Island perché sono troppo gelosa“, ha ammesso Alessia Quarto. E sul rapporto con Maria De Filippi ci ha tenuto a chiarire che in realtà le due non hanno nemmeno avuto occasione di parlare dopo le registrazioni di C’è posta per te.Non ho poi avuto modo di parlare con Maria De Filippi perché quando abbiamo registrato la puntata eravamo sotto pandemia e quindi non mi è stato permesso di scambiare due parole con lei anche se mi sarebbe piaciuto“, ha rivelato. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene per Alessia Quarto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio