Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVProgrammi TV

Uomini e Donne anticipazioni: lite shock in studio e un’assenza che fa discutere

Uomini e Donne, le anticipazioni dell'ultima registrazione: clamorosa assenza nel trono Over

Una nuova registrazione di Uomini e Donne si è tenuta venerdì 6 gennaio 2023: tutte le anticipazioni della puntata, una clamorosa assenza non è passata inosservata.

L’attesa sta per terminare. Come altre trasmissioni, anche Uomini e Donne è andata ‘in vacanza’ in occasione delle festività natalizie, ma ben presto tornerà in onda con nuove, emozionanti, puntate. Puntate che sono state registrate nel corso di questo periodo di ‘stop’, e che saranno trasmesse a partire da lunedì 9 gennaio 2023.

uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

L’ultima registrazione del dating show si è tenuta proprio nel giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio 2023, e, stando alle anticipazioni trapelate sul web. è successo davvero di tutto. Come sempre, a fornire gli spoiler della registrazione ci ha pensato il canale Instagram ‘Uomini e Donne Classico e Over’, che ha parlato di un’accesa lite tra due protagonisti del trono classico, e non solo. Una clamorosa assenza ha generato un bel po’ di scalpore: il cavaliere ha lasciato per sempre il parterre maschile? Ecco cosa è accaduto nel dettaglio!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 6 gennaio 2023: l’assenza di un cavaliere spiazza tutti

Lunedì 9 gennaio 2023 ripartirà l’appuntamento giornaliero con uno dei programmi più amati e seguiti del nostro piccolo schermo. Uomini e Donne tornerà a tenere compagnia al pubblico con le vicende sentimentali del trono più famoso della tv. Si inizierà con la messa in onda di precedenti registrazioni e, tra qualche giorno, vedremo anche quello che è accaduto nelle riprese tenutesi il 6 gennaio 2023. Colpi di scena a non finire ed un’assenza inaspettata… Andiamo con ordine!

Come riportato da Uomini e Donne Classico e Over, c’è stata la consueta parentesi dedicata al trono classico, nello specifico ai troni di Federico e Lavinia. Non c’è stata ancora nessuna scelta, né è stata annunciata, ma tra Federico e le sue corteggiatrici non sembra procedere per il meglio: al termine delle esterne, il tronista non ha voluto ballare né con Carola né con Alice. Scintille anche per quanto riguarda il trono di Lavinia: le anticipazioni parlano di una lite molto forte tra la tronista ed Alessio Corvino! È andata meglio all’altro Alessio, al quale ha fatto una sorpresa sul posto di lavoro: tra loro è scattato il bacio. E il trono Over?

Anche in questo caso sorprese a non finire. In particolare, un’assenza nel parterre maschile non è passata inosservata. Parliamo di Armando Incarnato, che non era presente in studio. Niente di anomalo, poiché accade spesso che qualche protagonista non sia in studio per via di impegni o problemi personali. In molti, però, si sono chiesti se l’assenza di Armando sia in qualche modo legata alla ‘discussione’ avuta con Maria De Filippi nella precedente registrazione. Non ci resta che attendere per scoprire di più su questa curiosa coincidenza… Ma le anticipazioni non sono terminate qui.

armando incarnato
Armando Incarnato (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

Si parlerà di Riccardo e Gloria, che hanno trascorso il Capodanno insieme, ma senza particolari novità: il cavaliere pugliese sottolinea di provare qualcosa per la dama, ma non si ritiene innamorato. Spazio anche a Biagio, che prosegue la conoscenza con Carla e litiga con Silvia. Ben cinque dame, tra cui Gemma e Cristina, alla corte di Alessandro, che continua la conoscenza con tutte: chi la spunterà? Appuntamento da lunedì 9 gennaio con le nuove puntate di Uomini e Donne: noi non vediamo l’ora, e voi?

 

Pulsante per tornare all'inizio