Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

La riconoscete? Qui bimba paffutella oggi ha 57 anni ed è una delle donne più belle della tv

La bambina della foto è anche la figlia di due famosissimi volti del mondo dello spettacolo

Oggi una conduttrice televisiva e radiofonica, ma anche attrice. Ha iniziato la sua carriera televisiva già da piccolissima, grazie anche al grande nome dei due genitori da cui è nata. In pochi però l’avranno riconosciuta in questa foto in bianco e nero che in questi giorni sta circolando suoi social. 

Classe ’65, nella foto in bianco in nero che ha circolato in questi giorni sui social aveva già due occhi molto vispi. Ancora era ignara del percorso che avrebbe affrontato all’interno del panorama dello spettacolo italiano, ma il suo sguardo era già lo stesso di quello a cui siamo abituati oggi. Determinata fin da giovanissima ha presto inaugurato la sua carriera a soli nove anni. Ma in pochi in questa probabilmente l’hanno riconosciuta. Ecco chi è la bambina dello scatto.

Rosita Celentano bambina
Rosita Celentano, foto Instagram – VelvetGossip

Sorriso accennato, che già tramava qualcosa sotto i baffi, codine ai capelli per uno stile sbarazzino e sguardo furbo che ancora oggi non l’abbandona. Sui social è circolato uno scatto in bianco e nero dell’attrice e conduttrice che oggi è cresciuta e maturata, ma in fondo dentro di sé è sempre quella bambina della foto. La protagonista dello scatto in questione non è altro che Rosita Celentano. Oggi è una delle conduttrici italiane e attrici più richieste nella scena dello spettacolo Italiana. Figlia nata dalla relazione tra Adriano Celentano e Claudia Mori, fin dall’età di 9 anni ha debuttato nel suo primo film che ha visto il padre vestire i panni di regista, Yuppi DuAllo storico lungometraggio ha partecipato anche la madre, riunendo quindi la famiglia al completo. Fin da giovanissima, infatti, è stata sempre determinata Rosita Celentano nel raggiungere gli obiettivi prefissati per il suo futuro. Tanti ne ha già conquistati, ma molti sono ancora di fronte a lei. Ma di certo oggi ne ha fatta di strada da quando ha scattato questa vecchia foto in bianco e nero.

Rosita Celentano, lo stesso sguardo furbo di quando era bambina

Di anni ne sono trascorsi da quel vecchio scatto in bianco e nero che in questi giorni è stato riportato sotto i riflettori sui social. Quel che appare però inconfondibile in tutti questi anni passati è lo sguardo di Rosita Celentano, lo stesso di tanti anni fa. Di strada ne ha fatta e memorabile è anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 1989. In quell’anno ha condotto la kermesse canora insieme a Gianmarco Tognazzi, Paola Dominguin e Danny Quinn, lasciando un ricordo indelebile nel pubblico che ha deciso di seguirla da casa.

Rosita Celentano oggi
Rosita Celentano, foto Instagram – VelvetGossip

Nel corso della sua carriera annovera anche altrettante partecipazioni importanti nel palinsesto della tv italiana. La conduttrice ha partecipato a Domenica In e Domenica Cinque, senza lasciare in disparte anche qualche reality, come Music Farm e Reality Circus. Negli ultimi anni l’attrice si è anche resa molto attiva sui social, dove spesso ha condiviso considerazioni sul tempo che passa con i suoi followers e si è mostrata com’è diventata oggi, senza alcun filtro, anche con qualche ruga in più, ma di certo con nuove consapevolezze.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio