Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Ilary Blasi, addio al biondo? L’imperdibile foto con capelli rossi e frangia

Lo scatto che mostra la conduttrice Mediaset come non l'avete mai vista

Da sempre abituata a stupire i fan, Ilary Blasi si mostra in una versione totalmente inedita: non crederete a questa foto!

Ironica, magnetica, spontanea e grintosa: lo stile di Ilary Blasi è sempre stato un insieme di tutte queste caratteristiche. Una personalità che riesce ad esprimere alla perfezione anche attraverso i suoi look super glamour, mai scontati e sempre di grande effetto. E, ovviamente, non parliamo solamente di quando la vediamo in tv!

Ilary Blasi foto sconvolgente
Ilary Blasi nuovo hair style (Credits: Instagram) VelvetGossip

E’ vero, durante i programmi che ha condotto negli ultimi anni ha dimostrato ampiamente di essere un’autentica icona fashion, ma anche sui social la bella romana non è affatto da meno. I suoi 2 milioni e più di follower su Instagram hanno potuto accorgersene soprattutto negli ultimi mesi, quando l’hanno vista molto più attiva sui social.

Da quando, infatti, lo scorso mese di luglio lei e Totti hanno annunciato la separazione, l’ex Letterina di Passaparola si è mostrata più in forma che mai durante le sue avventurose vacanze. Ha sfoggiato outfit all’ultimo grido, spaziando dallo stile sportivo a quello più chic, passando per look da spiaggia super ricercati.

Anche il suo hair style non è mai stato banale né scontato: ricordate quante favolose acconciature ha sperimentato durante la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi? Come appare, però, nello scatto che vogliamo mostrarvi e che ha fatto il giro del web, ha davvero sconvolto tutti!

Ilary Blasi, look completamente rivoluzionato: irriconoscibile in questa foto

Fin dai suoi esordi in tv, la Blasi ha mantenuto più o meno uno stile simile. Il fisico da urlo che aveva da ragazza non è certo cambiato nonostante il passare del tempo e anche il viso, oggi sicuramente più da donna, è rimasto in linea di massima uguale.

Fedelissima al biondo dei suoi capelli già chiari di natura, la presentatrice Mediaset si è concessa negli anni solo qualche parrucca spiritosa ai tempi della sua conduzione al GF Vip. Per il resto, come già accennato prima, si è divertita a sperimentare solo acconciature super glamour.

Ma ecco che di recente è spuntata sul web una foto in cui la si vede per la prima volta con un hair look completamente nuovo. Con i capelli rossi, la frangia e una lunghezza ridotta rispetto a quella di sempre, non sembra lei! Ovviamente, si tratta di un’altra delle sue adorate parrucche, ma lì per lì è impossibile non restare colpiti da questa versione così insolita del noto volto Mediaset.

Inutile dire che, con quei lineamenti che ha, anche la chioma rossa le sta divinamente. Avete notato come questa nuance mette in risalto ancora di più il suo magnifico colore di occhi? A quanto pare, l’ex signora Totti ha voluto dare sfogo anche stavolta alla sua passione per le parrucche e il risultato è stato come sempre strepitoso.

Ilary Blasi irriconoscibile
Ilary Blasi stupisce tutti (Credits: Instagram) VelvetGossip

Vi sareste mai immaginati una Ilary con i capelli di questo colore? Chissà che un giorno non decida di stupirci cambiando davvero look in questo modo!

Pulsante per tornare all'inizio